Scheda per un fisico asciutto ma...definito? 😏

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • LadyIrene
    Bodyweb Member
    • Oct 2016
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda per un fisico asciutto ma...definito? 😏

    Ciao ragazzi! Ho 22 anni sono alta 156 cm e peso 41kg. Le mie misure esattamente sono 78-63-85.
    Vado in palestra da 1 mese e mezzo. Muovendo l'addome si vede lievemente qualche addominale, braccia un pochino più definite insieme le gambe. Però non sono più convinta di questa scheda. Forse sembrerà stupido però per intenderci, io voglio proprio arrivare ad avere il fisico scolpito e snello delle modelle di Victoria Secret :O
    Ma che esercizi dovrei fare? Quante ripetizioni ecc...? Mangio pulito, giusto apporto proteico e di carboidrati. Vorrei sapere se esiste sul forum qualcuno che potrebbe stilarmi una scheda seria per raggiungere l'obiettivo che sopra ho citato! Non so... magari qualche buon'anima, anche se.. per molti di voi sarà il vostro mestiere..però! Ci provo lo stesso :,) Grazie ragazzi e se avete bisogno di un riferimento fotografico posso sempre inviarlo !
  • Cos.96
    Bodyweb Advanced

    • Jul 2016
    • 64
    • 1
    • 0
    • Send PM

    #2
    Da conoscente del forum ti dico che nessuno ti farà mai una scheda partendo da 0. Dovresti postare la tua scheda attuale e aspettare eventuali modifiche ecc...Per le foto non so, aspetta il parere degli esperti ��

    Commenta

    • tiem
      Bodyweb Senior
      • Apr 2015
      • 1076
      • 30
      • 51
      • Verona
      • Send PM

      #3
      Ciao , non vorrei stroncarti l'entusiasmo fin da subito ma c'è un percorso da fare che va aldilà della semplice scheda che duri 1/2 mesi che siano.
      Ci vuole molto tempo , costanza e determinazione.
      Hai appena cominciato a muovere i primi passi all'interno del mondo del fitness datti tempo.

      Per quanto riguarda la scheda , da regolamento non se ne possono fare da zero per ovvi motivi...
      Puoi tuttavia postare qua la scheda completa di seriexripetizioni + eventuali recuperi

      Per quanto riguarda la dieta , esiste un'altra sezione in cui puoi postare quella attuale e ricevere qualche consiglio su come modificarla.

      Le foto possono essere d'aiuto in entrambi in casi.

      Commenta

      Working...
      X