In questi giorni mi è sorto questo dubbio: meglio una total body da eseguire 3 volte a settimana o una classica multi AB da alternare? Con la prima si rischia il sovrallenamento e quindi un nulla di fatto?
Fullbody 3x o AB?
Collapse
X
-
il sovrallenamento con 3 allenamenti a settimana? Forse se hai 80 anni e sei un hp-30...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ahahah manx incasso e sto zitto stavolta. Comunque la mia era più una domanda rivolta ai possibili risultati (sempre abbinati ad una buona alimentazione e un buon riposo)..
Squat 5x5
Panca 5x5
Lento bil. 5x5
Stacco 4x4
Trazioni metodo ladder
Rematore 4x8
Curl bil. 3x8
French press 3/4x8
Leg curl 4x8
Calf 3/4x12-15
Abs
Oppure questa simile di slim?
Panca 5x6
Squat 5x6
Lento 5x6
Rematore 4x6
Trazioni 3x6
Leg curl 4x8
Curl con bilanciere 5x6
French press 5x6
Calf in piedi 4xmax
addome
Last edited by Cos.96; 30-10-2016, 18:12:25.
Commenta
-
-
io su 3 allenamenti farei una classica abc... e via... oppure se proprio vuoi fare una full...non è necessario fare 3 allenamenti identici, anzi, sarebbe proprio insensato. Variali...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cos.96 Visualizza MessaggioNon so, ormai molti indirizzano su una muktifrequenza piuttosto che su una mono....che dici?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cos.96 Visualizza MessaggioNon so, ormai molti indirizzano su una muktifrequenza piuttosto che su una mono....che dici?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
So che l'allenamento conta per 1/3, ma vorrei allenarmi per bene e quindi con la tipologia di allenamento che massimizza i risultati ipertrofici. Vengo da ormai 3 mesi di multi e nonostante un buon aumento di carichi, non ho notato grandi incrementi a livello di massa magra quindi vorrei speromentare un periodo in mono magari con uno split push/pull/leg o i classici split 3/4x week
Commenta
-
Commenta