Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda sulle Ripetizioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda sulle Ripetizioni

    Allora va bene fare una ripetizione di riscaldamento con peso moderato per poi farne due a spaccare i muscoli oppure devo agire in altro modo?
    Che so,due ripetizioni a scaldare e poi la terza a spaccare,oppure tutte e tre a spaccare?

    #2
    Io ne faccio 3 di riscaldamento: 2 con peso moderato, 1 con un peso non troppo inferiore alle serie allenanti.
    Poi 2 o 3 serie al massimo.
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Quando mi alleno alla panca piana faccio una prima serie con poco peso e molte ripetizioni per riscaldare adeguatamnte i gomiti e le spalle, che sono il mio tallone d'Achille. Poi ne faccio una con il cinquanta per cento del carico di lavoro. Mi riposo un minuto e poi ne faccio un'altra col settanta per cento. Mi riposo due minuti e poi parto con le serie allenanti vere e proprie, in genere due o tre per sei o otto ripetizioni.

      Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

      Commenta


        #4
        Ci tengo a sottolineare che le percentuali che ho citato le ho desunte da alcune riviste. Le ho provate e mi sono trovato bene. Non si tratta di un dato che ho ricavato da solo.
        Rimpoche

        Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

        Commenta


          #5
          Io faccio come Gawain, tale e quale.
          Qualcuno ha visto i miei polpacci???

          Commenta


            #6
            Io faccio una serie dell'esercizio che sto per fare molto leggero ed un'altra di un'altro esercizio.Ad esempio panca piana e butterfly.
            Is a calorie a calorie?
            ---------------------------
            Nulla dies sine linea
            ---------------------------

            Commenta


              #7
              ragazzi vi consiglio di impostare vari mesocicli

              e lavorare col metodo della prima serie target

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎