aiuto per allenamenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • els80
    Bodyweb Advanced
    • May 2016
    • 50
    • 0
    • 0
    • genova
    • Send PM

bhe io ho letto e ho capito poco dato che non frequento questo mondo da anni ma da ben poco quindi non sono per nulla pratica di certi termini....sarebbe molto piu semplice capire se il tutto fosse tradotto in esempi pratici

Commenta

• claudio96
      L'inchiappagalline
      • Oct 2015
      • 7711
      • 287
      • 353
      • TRENtino
      • Send PM

ecco qualche esempio pratico (dalla firma di Alessandro33) di schede in monofrequenza
      Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

oppure di multifrequenza http://www.bodyweb.com/threads/27668...multifrequenza
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural

Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

Commenta

• els80
        Bodyweb Advanced
        • May 2016
        • 50
        • 0
        • 0
        • genova
        • Send PM

ok grazie mille

Commenta

• Alessandro33
          Super Moderator
          • Nov 2010
          • 24429
          • 338
          • 121
          • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
          • Send PM

A corredo di quanto detto su dai ragazzi leggi anche i seguenti link:
          Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

purtroppo, ripeto, dispiace che paghi il pt per una scheda senza senso, leggi con attenzione i link proposti e ti si aprirà un mondo, così come il regolamento
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• els80
            Bodyweb Advanced
            • May 2016
            • 50
            • 0
            • 0
            • genova
            • Send PM

bene poi leggo con attenzione...se ti scrivo per mail all indirizzo qui sopra?posso?

Commenta

• Alessandro33
              Super Moderator
              • Nov 2010
              • 24429
              • 338
              • 121
              • Send PM

Puoi scrivere qui, il forum è aperto a tutti

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

• els80
                Bodyweb Advanced
                • May 2016
                • 50
                • 0
                • 0
                • genova
                • Send PM

la sett prox mi faccio fare un programma diverso da fare a casa e poi lo posto

Commenta

• Alessandro33
                  Super Moderator
                  • Nov 2010
                  • 24429
                  • 338
                  • 121
                  • Send PM

Originariamente Scritto da els80 Visualizza Messaggio
                  la sett prox mi faccio fare un programma diverso da fare a casa e poi lo posto
                  ok, nel frattempo studia

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:

Commenta

• els80
                    Bodyweb Advanced
                    • May 2016
                    • 50
                    • 0
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

il fatto è che facendo anche gli esercizi a casa, non avendo molti attrezzi non posso fare molto...a casa ho il trx,,ciclette,step,il bilanciere ,manubri e vari dischi per un totale di 30 chili

Commenta

Working...
                    X