salve sono una donna di 36 anni..ho iniziato il mio percorso di allenamento nel giugno 2015 con trx due volte alla settimana...poi sono passata a 4 giorni di allenamento..attualmente faccio 4 giorni di allenamento che consiste in 10 minuti di step,20 minuti di trx dove alleno braccia e gambe,mezzora di pesi cioe sollevo un peso da 5 chili prima in un braccio poi per l altro per 10 volte ,sollevo un bilanciere (8chili)più 4 chili aggiunti sopra la testa per dieci volte,affondi posteriori ed anteriori con 5 chili per parte e squat con il bilanciere da 12 chili,sessioni di 20 volte ripetute per due volte...a terra tenuta statica per 1 minuto,crunch inverso e addominali laterali sollevandomi da terra di lato.infine rilassamento.,
dieta senza carboidrati e latticini,acqua 2 litri,soffro pero di ipotiroidismo ,prendo eutirox 150 gr e in tutti sti mesi sono dimagrita solo di 5 chili,ma il mio problema è il rassodamento...ho migliorato le braccia,la pancia che è piu piatta anche se non si vedono i muscoli ma quello deludente è il gluteo...il mio quesito è:come è possibile che in tutti sti mesi non noto nessuna differenza tra giugno 2015 e ora?(apparte il dimagrimento)cosa devo fare per tirare su sto fondoschiena?aiutatemi,datemi dei consigli per favore,sono in altomare
dieta senza carboidrati e latticini,acqua 2 litri,soffro pero di ipotiroidismo ,prendo eutirox 150 gr e in tutti sti mesi sono dimagrita solo di 5 chili,ma il mio problema è il rassodamento...ho migliorato le braccia,la pancia che è piu piatta anche se non si vedono i muscoli ma quello deludente è il gluteo...il mio quesito è:come è possibile che in tutti sti mesi non noto nessuna differenza tra giugno 2015 e ora?(apparte il dimagrimento)cosa devo fare per tirare su sto fondoschiena?aiutatemi,datemi dei consigli per favore,sono in altomare
Commenta