Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento cuffia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento cuffia

    Ciao a tutti! Non so se é la sezione giusta in caso scusate!
    circa 5 mesi fa ho iniziato ad avere dei dolorini alla spalla dx dopo aver fatto il coglione a braccio di ferro, ho continuato ad andare in palestra e verso fine giugno mi sono proprio bloccato mi faceva male anche solo a muovere il braccio tipo alz laterali .. ho approfittato delle vacanze per stare a riposo sperando passasse.. in effetti il dolore é diminuito parecchio.. a settembre ho fatto una visita da un ortopedico e ha detto che é tutto ok cosi sono tornato in palestra saltando petto e spalle. ( per il resto mi alleno tranquillamente senza problemi)

    Il mio dubbio é che se faccio dei movimenti contro resistenza sento ancora dolore alla spalla (solo nel test di Jobe)

    La mia domanda é: che faccio alleno la cuffia anche se sento dei fastidi o continuo a riposare completamente? e poi posso continuare ad allenare il resto del corpo?
    Grazie

    #2
    Dipende dal problema , ti conviene consultare un medico.
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    Commenta


      #3
      é questo il punto non so cosa ho.. l'ortopedico ha detto che puo essere stato uno strappo, mi ha tastato la spalla e ha detto che é tutto ok!
      un'ecografia puo servire?

      Commenta


        #4
        La miglior cosa che tu possa fare è andare da un bravo fisioterapista
        Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
        Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

        La mia pagina facebook


        Il mio canale youtube

        Commenta


          #5
          ok, intanto posso continuare ad allenare dorso gambe ecc?

          Commenta


            #6
            guarda anche io ho avuto mesi fa un problema alla spalla e anche io non la potevo muovere,ho fatto una risonanza magnetica ed è uscito che avevo una forte infiammazione con perdita di liquido...sono stato fermo senza toccare un peso per più di 2 mesi,adesso quando entro in palestra la prima cosa che faccio è fare degli esercizi per la cuffia ma devo dire che ancora oggi dopo 4 mesi la spalla si fa sentire e non posso allenami per come vorrei

            Commenta


              #7
              infatti da oggi in poi le scaldero bene anch io una volta guarito, purtroppo nessun istruttore me ne ha mai parlato ma vabbe
              cmq posso allenare il resto del corpo o rischio di peggiorare?

              Commenta


                #8
                Applica il principio del "non dolore" (fa' ciò che non ti procura nemmeno fastidio).

                Rinnovo il consiglio di una valutazione del fisioterapista,la figura imho più utile in questi casi. Io tempo fa risolsi un problemino con banali esercizi di extrarotazione ma da quel che leggo è il caso che ti valuti un esperto
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                Commenta


                  #9
                  grazie! ho deciso che mi fermo completamente per 2 settimane e vedo come va.. poi andro da un fisioterapista se non miglioro

                  Commenta


                    #10
                    Non sempre gli stop sono utili,il problema resta lì
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #11
                      oddio non mi dire cosi che stare fermo per me é una sofferenza..
                      stavo pensando di fare una risonanza cosi mi tolgo ogni dubbio

                      Commenta


                        #12
                        Rega scusate se riprendo questo post, ma ho fatto un'ecografia e il risultato é che i tendini sono tutti apposto ma ho una lieve borsite
                        L' ortopedico ha detto che visti i dolori potrebbe esserci una lesione del cercine e mi ha consigliato un rmn, mentre aspetto
                        ho letto un po sul cercine e se fosse lesionato dovrei (credo) avere dolore durante l'esercizio o sbaglio? Ho provato il lento avanti con 8kg e durante l'esecuzione non sento niente.. il dolore viene il giorno dopo

                        Ora la mia domanda é: i miei dolori, es. se tiro indietro il gomito e sollevo la mano, oppure nei vari esercizi di spinta, sono legati alla borsite?

                        Un altro problema che ho é che la spalla scrocchia tantissimo!!
                        Last edited by Asr7; 17-11-2016, 21:13:29.

                        Commenta


                          #13
                          beh, ma questa domanda andrebbe fatta in primis proprio all'ortopedico....

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎