Proseguimento scheda in multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • valyvaly
    Bodyweb Advanced

    • Jul 2015
    • 316
    • 2
    • 1
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    .
    Bravo ci hai preso alla grande, mi sono sempre allenato in hardcore mode, solamente che non vuol dire che se esco appagato ho fatto la cosa giusta, magari allenandomi con piu criterio ottengo piu risultati... comunque adesso mi è tutto chiaro, utilizzerò quelle percentuali e vedrò come andrà, provare non costa nulla

    Commenta

    • valyvaly
      Bodyweb Advanced

      • Jul 2015
      • 316
      • 2
      • 1
      • Send PM

      #32
      Allora ho finito le prime due settimane, con qualche difficoltà causa influenza intestinale, ma ora è tutto passato. L'unica cosa che posso dire alla fine di queste due settimane è che mi sembra di faticare troppo poco... esco dalla palestra non distrutto come prima. È normale per ora? Non vorrei che stessi regredendo, spero sia solo un impressione per il fatto che non sono abituato.

      Commenta

      • Ospite
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        E' un lavoro in multifrequenza. Progressioni a volume costante, tra l'altro. In un mesociclo comune, fatto di accumulo con successiva intensificazione, le prime settimane sarebbero ancora più leggere, in quanto si è appena iniziato ad accumulare fatica. Probabilmente questa metodologia di allenamento non fa per te. Se hai più soddisfazioni e motivazioni dall'"hardcore mode", quello fa per te. Del resto, per ragioni di tempo, in questo momento non posso seguire le programmazioni per altri.

        Commenta

        • valyvaly
          Bodyweb Advanced

          • Jul 2015
          • 316
          • 2
          • 1
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          E' un lavoro in multifrequenza. Progressioni a volume costante, tra l'altro. In un mesociclo comune, fatto di accumulo con successiva intensificazione, le prime settimane sarebbero ancora più leggere, in quanto si è appena iniziato ad accumulare fatica. Probabilmente questa metodologia di allenamento non fa per te. Se hai più soddisfazioni e motivazioni dall'"hardcore mode", quello fa per te. Del resto, per ragioni di tempo, in questo momento non posso seguire le programmazioni per altri.
          No ma non ho intenzione di cambiare, era solo che avevo paura che potevo regredire, ma ho afferrato il concetto.. poi penso che nel secondo giro quando andrò ad aumentare del 5% i carichi aumenterà anche la fatica

          Commenta

          Working...
          X