Errori e chiarimento scheda allenamento!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nicolash
    Bodyweb Member
    • Oct 2016
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Errori e chiarimento scheda allenamento!

    Salve a tutti,sono nuovo su quest forum, ho 20 anni e sono qui per imparare. Frequento la palestra da 8 mesi 4 volte a settimana. Sono alto 1 75 e peso 67 kg. Vado in una palestra in cui non è presente un vero e proprio istruttore che può seguirti quindi ho cercato di imparare le tecniche di allenamento, i nomi degli esercizi in maniera autonoma, osservando gli altri allenarsi e chiedendo consigli. Per questo credo che la mia scheda di allenamento sia scorretta e mi piacerebbe che voi mi indicaste i principali errori.
    Lunedi: Petto tricipiti addome ( spinte panca piana , spinte manubri panca 30°, croci manubri panca 30°, spinte manubri panca piana, croci panca -15°, cavi, pettoral, french press,flessioni,tricipiti ai cavi)
    Martedi dorso bicipiti ( lat avanti, lat dietro, lat inversa, pulley, rematore, pullover,pull down, curl alternato, curl martello, curl scott, cavi)
    Giovedi gambe addome ( pressa, leg curl, squat, affondi, leg extation)
    venerdi spalle e polpacci ( alzate frontali, alzate laterali queste anche singole, spinte con manubrio, esercizio ai cavi, scrollate e polpacci)


    Grazie mille per la pazienza!
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto, la tabella devi postarla completa di serie, ripetizioni e recuperi, guarda qui:
    Sempre piu' spesso vengono postate schede senza capo né coda, non tanto nella loro "tecnicità" e "logicità", ma per il loro "layout". Discussioni illeggibili, senza spazio tra gli splittaggi, tra le giornate di allenamento e numeretti scritto tuttoattaccatoappiccicato che ci vorrebbe un master in
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X