Salve a tutti,sono nuovo su quest forum, ho 20 anni e sono qui per imparare. Frequento la palestra da 8 mesi 4 volte a settimana. Sono alto 1 75 e peso 67 kg. Vado in una palestra in cui non è presente un vero e proprio istruttore che può seguirti quindi ho cercato di imparare le tecniche di allenamento, i nomi degli esercizi in maniera autonoma, osservando gli altri allenarsi e chiedendo consigli. Per questo credo che la mia scheda di allenamento sia scorretta e mi piacerebbe che voi mi indicaste i principali errori.
Lunedi: Petto tricipiti addome ( spinte panca piana , spinte manubri panca 30°, croci manubri panca 30°, spinte manubri panca piana, croci panca -15°, cavi, pettoral, french press,flessioni,tricipiti ai cavi)
Martedi dorso bicipiti ( lat avanti, lat dietro, lat inversa, pulley, rematore, pullover,pull down, curl alternato, curl martello, curl scott, cavi)
Giovedi gambe addome ( pressa, leg curl, squat, affondi, leg extation)
venerdi spalle e polpacci ( alzate frontali, alzate laterali queste anche singole, spinte con manubrio, esercizio ai cavi, scrollate e polpacci)
Grazie mille per la pazienza!
Lunedi: Petto tricipiti addome ( spinte panca piana , spinte manubri panca 30°, croci manubri panca 30°, spinte manubri panca piana, croci panca -15°, cavi, pettoral, french press,flessioni,tricipiti ai cavi)
Martedi dorso bicipiti ( lat avanti, lat dietro, lat inversa, pulley, rematore, pullover,pull down, curl alternato, curl martello, curl scott, cavi)
Giovedi gambe addome ( pressa, leg curl, squat, affondi, leg extation)
venerdi spalle e polpacci ( alzate frontali, alzate laterali queste anche singole, spinte con manubrio, esercizio ai cavi, scrollate e polpacci)
Grazie mille per la pazienza!
Commenta