Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alzate laterali solo per definire?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alzate laterali solo per definire?

    Ho sentito che le alzate laterali servono solamente per definire il muscolo e non a farlo crescere, è una caz..ata?
    W Le forze armate, che siano sempre nel nosro cuore e nel profondo del nostro animo insieme al tricolore italiano , W L'Italia !

    #2
    per quanto mi riguarda ritengo sia una...GROSSA C.ZZ..A! alleno duramente le mie spalle prioritariamente con tale esercizio(per problemi articolari/cervicali non posso esagerare col lento dietro)e devo dire che MASSA se ne mette su..eccome!certo,agisce principalmente su un determinato distretto muscolare della spalla,ma,nel contesto di un serio allenamento è un esercizio insostituibile...poi,tra l'altro,secondo me la definizione la si fa soprattutto con la giusta alimentazione e l'aerobica...ciao
    9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
    viola forever

    "Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

    Commenta


      #3
      Si è una c****ta !Anzi ritengo le alzate laterali un esercizio fondamentale per lo sviluppo del deltoide.

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originally posted by mikeshell:
        Non credo che esistano esercizi per definire un muscolo e esercizi per farlo crescere (al limite dipende dalle modalità di esecuzione). Ci sono invece esercizi di 'isolamento' e multi articolari.

        Ciao
        Mike
        In linea di massima non mi fanno impazzire comunque nemmeno in generale, molti poi non riescono ad usare il deltoide scaricando tutto sui trapezi.


        Is a calorie a calorie?
        ---------------------------
        Nulla dies sine linea
        ---------------------------

        Commenta


          #5
          per definire c'è solo la dieta, l'acetilcarnitina e i termogenici

          Commenta


            #6
            Concordo pienamente con le considerazioni degli amici.
            Santana

            Commenta


              #7
              Non credo che esistano esercizi per definire un muscolo e esercizi per farlo crescere (al limite dipende dalle modalità di esecuzione). Ci sono invece esercizi di 'isolamento' e multi articolari.

              Ciao
              Mike

              Commenta


                #8
                D'accordo anch'io con gli altri. E' una stronzata. Allenati duro con le alzate laterali e non potrai non essere d'accordo.
                Rimpoche

                Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎