Addome discretto, proiettato verso l'esterno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Yuudai
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 13
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Addome discretto, proiettato verso l'esterno

    Salve ragazzi, circa tre anni fa (e già, ora ho il pancione) son riuscito a raggiungere un discreto risultato per quanto ne concerne l'addome. https://postimg.org/image/61tlzynz7/ , ecco, ora, il problema fondamentale è che questo benedetto addome tendeva sempre e comunque a proiettarsi verso l'esterno. Guardando alcuni miei amici, il mio è totalmente diverso, non piatto come il loro. Ora, io ho costruito il tutto con esercizi a corpo libero, ho frequentato una palestra di pugilato per circa 6 mesi, questo è il risultato. Eseguivo solo crunch , in svariate salse, ma null'altro. Cercando di ricercare una soluzione al mio problema, sono incappato in un articolo, in cui spiegava l'importanza del trasverso, il cui ruolo è quello di contenere le viscere ecc... ecc... . Secondo il vostro parere, potrebbe esser questo il problema? Un mancato sviluppo del trasverso? Grazie. Ah, un ultima cosa, a me pare di avere l'addome molto stretto, può essere invalidante? Informandomi ulteriormente, sono incappato in un esercizi, il "vacuum addominale'', è potrebbe rivelarsi utile?
    Last edited by Yuudai; 11-10-2016, 10:08:32.
  • Maverick87
    Bodyweb Senior
    • Mar 2012
    • 7812
    • 106
    • 34
    • Centro Italia
    • Send PM

    #2
    bah...

    Commenta

    • MuscleFreak
      Banned
      • Jun 2016
      • 41
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Attento che con l'addome stretto che ti ritrovi rischi di vedere schizzare qualche organo a terra per mancato contenimento

      Commenta

      • Yuudai
        Bodyweb Member
        • Sep 2016
        • 13
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Ragazzi, https://postimg.org/image/ng2tbe80x/ , nel secondo caso, certo di addurre le scapole, questo è il risultato. Sarebbe possibile, a riposo, con un determinato allenamento, mantenere una simile postura?

        Commenta

        • Xavier94
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2014
          • 80
          • 5
          • 1
          • Send PM

          #5
          Sbaglio o sei lo stesso che aprì una discussione perchè credeva di avere una malformazione al dorsale? Se è così, il tuo problema è uno, ed è molto vicino all' ipocondria meno pippe e allenati
          Il mio -DIARIO-!!

          Commenta

          • gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

            #6
            A me non sembri neanche tanto definito.. è un attimo fare spessore con grasso sull'addome..

            Commenta

            • Yuudai
              Bodyweb Member
              • Sep 2016
              • 13
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Sì xavier, la persona è unica ma purtroppo i problemi molteplici. Ho le spalle anteriorizzate vero?

              Commenta

              • Elgaldil
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2016
                • 702
                • 8
                • 4
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da Yuudai Visualizza Messaggio
                Sì xavier, la persona è unica ma purtroppo i problemi molteplici. Ho le spalle anteriorizzate vero?
                no. Hai i muscoli poco o male sviluppati...

                non hai molteplici problemi: hai bisogno di allenarti come si deve e per tutto il tempo che serve.

                scusa la franchezza, ma bisogna che tu lo capisca.

                Commenta

                • Yuudai
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2016
                  • 13
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  Figurati, ogni consiglio ed opinione esterna è sempre ben accetta, quindi ti ringrazio

                  Commenta

                  Working...
                  X