Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tanti dubbi sulla scheda da seguire

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    tanti dubbi sulla scheda da seguire

    salve a tutti mi presento , sono patrick.
    mi sono approcciato a questo "mondo" da 2 anni ma non posso neanche considerarli poichè troppo altalenanti nell'allenamento e sto seguendo una dieta di massa. Ora sorge il problema...ho sempre avuto avabracci/polsi , caviglie/polpacci sottili il che mi rende piuttosto asimmetrico poichè sono il classico "pollo" da palestra come conformazione..e sono deciso a concentrarmi appunto sulle gambe per rimediare.
    stavo pensando di fare 4 giorni di cui 2 di gambe voi che ne pensate? avete idee su una possibile scheda che mi permetta di concentrarmi sulle gambe? insomma mi affido a voi!
    anni: 20
    altezza: 185cm
    peso: 77kg

    #2
    Ciao Benvenuto
    Ti passo un link , la prima fa al caso tuo



    Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
    sigpic

    Commenta


      #3
      gentilissimo! un'ultima cosa, per i tempi di recupero tra una serie e l'altra su quanto dovrei puntare?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da FrostDreams Visualizza Messaggio
        gentilissimo! un'ultima cosa, per i tempi di recupero tra una serie e l'altra su quanto dovrei puntare?
        in linea di massima 2' per i fondamentali (squat, stacco, panca...), 90' per i multiarticolari (pressa, rematore, affondi...) e 60' per i monoarticolari (leg extension, push-down....)
        Originariamente Scritto da gaetano90
        gareggiare per esibizionismo natural


        Originariamente Scritto da Magro97
        Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          in linea di massima 2' per i fondamentali (squat, stacco, panca...), 90' per i multiarticolari (pressa, rematore, affondi...) e 60' per i monoarticolari (leg extension, push-down....)
          Fondamentali anche 3' , dipende cmq dall'intensità
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎