Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Smolov (Con ottimi risultati) + MULTIFREQUENZA
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioFare 3 mesi di smolov senza toccare spalle dorso gambe ecc? Può essere mai? Non capisco..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si' esatto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
per cominciare (78kg di panca hp -5 sei un neofita o poco più) e per strutturarvi non servono programmi specifici di forza, serve macinare serie e rep a "tempo" mettete 30' di squat 2/3 volte a settimana 30' di panca 2/3 volte e 30' di stacco 2 volte, lavorate con carichi che vi permettano di fare attenzione al gesto che state compiendo e non al carico che avete addosso.
un paio di complementari a sessione (utile dividerli parte alta/ parte bassa) e potete cominciare tranquilliPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Albe ti ringrazio per la risposta! Però non so, il metodo a tempo non mi convince molto. Io amo le multifrequenze e ho visto questa, che modificherei:
-Inanzitutto leverei le varie panche, poiché la faccio già con lo smolov.
A/B/A B/A/B ecc...
#6 - "Super" Mezza full per piani - fondamentali e complementari
A
Panca Piana Smolov
Squat 4/5x6/8
Affondi 3x8
Trazioni metodo a tempo 15'' (aggiunzione mia)
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacco 4/5x4/6
Leg curl 3x10
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10 ------ > Military Press 4 x 6
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Adesso sorge il dubbio, dovrei allenare i tricipiti con french press e dip dato che faccio già panca tre volte a settimana? Se aggiungessi inoltre un altro esercizio per i bicipiti? Poi secondo me manca anche un po' di lavoro sui deltoidi posteriori, ok che faccio rematore e trazioni, ma qualcosa di più mirato? Se non è troppo
Last edited by NytreX; 11-10-2016, 13:32:50.
Commenta
-
-
Visto che volevo dare una smossa alla panca e visto che ho 3 settimane precise prima di partire per le ferie ho im postato un multi cosi
A
Panca6x6 70%
Squat 5x5 (70%1rm ogni settimana aumento il 5% nella prima serie)
Trazioni
Dip4x6 15kg
B
Panca7x5 75%
Stacchi 6x4
Military 4x6
Curl bil 4x8
C
Panca8x4 80%
Rematore 5x5
Front squat 4x6
Tirate al mento 4x8
D
Panca10x3 85%
Squat 4x4 (2serie A)
Stacchi gt 4x8
French press 4x8
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NytreX Visualizza MessaggioIl set della panca si avvicina quasi al metodo dello smolov. La tabella di per se mi piace, anche se la farei su 3 giorni e aggiungerei più trazioni, magari nel giorno C
Tu alla fine come l hai impostata?
Commenta
-
-
Panca Piana Smolov
Squat 4/5x6/8
Affondi 3x8
Trazioni metodo a tempo 15'' (aggiunzione mia)
Rematore bilanciere 3/4x8/10
Curl bilanciere 3x10
abs.
B
Stacco 4/5x4/6
Leg curl 3x10
Trazioni 4/5x6/8
Lento avanti 3/4x8/10 ------ > Military Press 4 x 6
Dip 4/5x6/8
French press 3x10
abs.
Io volevo impostarla così, presa direttamente dal topic con le multi. Solo che non so se conviene allenare i tricipiti, poiché faccio già panca tre volte a settimana, successivamente dovrò passare a 4, tempo permettendo (maturità liceo scientifico, troppo troppo studio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza MessaggioCome fai ad allenare la panca 3 volte a settimana? Con quella scheda?
Poiché è sottinteso che nei giorni A/B/A B/A/B Faccio la panca col metodo smolov, più ciò che ho scritto. Dato che già faccio lo smolov, cosa mi eviteresti di allenare più intensamente? Tricipiti? Spalle?
Commenta
-
Commenta