Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crampi durante corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Crampi durante corsa

    Ciao a tutti ragazzi, come da titolo oggi mi è capitata una cosa strana mai successa prima.
    Premetto che al termine dell'allenamento coi pesi sono solito fare 12 minuti di corsa al tapis roulant.
    Mercoledì ho allenato le gambe e, a parte la stanchezza e l'affaticamento post allenamento non ho avvertito crampi o dolori particolari. Oggi ho allenato Dorso e bicipiti e al termine dell'allenamento ho impostato 12 minuti di corsa. Subito dopo i primi 2 minuti lenti, come ho iniziato a scattare ho avvertito un principio di crampo a entrambi i polpacci, soprattutto al destro.
    La cosa strana è che mi è capitato dopo 2 giorni il wo delle gambe, come può essere possibile? Forse non avevano recuperato appieno i polpacci? Eppure non mi era mai successo prima..
    Comunque un'oretta prima di andare in palestra avevo mangiato una banana, uno yogurt magro e una noce.. Avevo anche bevuto già 2 litri d'acqua..

    #2
    Può essere anche l'effetto di un duro allenamento delle zampe...se così è stato
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎