Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con lo squat help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema con lo squat help

    mi sono accorto,anzi mi hanno fatto notare che durante lo squat,il bilancere non è al centro della schiena,ma tendo a spostarlo verso sinistra(il centro del bilancere)mi hanno fatto anche un video da dietro dove si nota e di molto!la cosa triste è che spostando il bilancere al centro,mi sembra di non essere in equibrio,mi sento sbilanciato,storto!la cosa mi preoccupa,evidentemente mi sono abituato ad eseguirlo cosi e quindi ora ho problemi con la posizione giusta!premetto che sono stato operato di ernia al disco ed ho ripreso a fare squat da sei mesi,la domanda è questa:come mai mi sento in totale equilibrio avendo il centro spostato verso sinistra? non parlo di poco,ma ben 3-4 cm buoni?ho paura che questo possa portarmi problemi,perche' eseguendolo in questo modo, carico di piu' sulla parte sinistra.forse questo è dovuto alla mia postura che ho portato per anni,dovuto al problema che avevo(l'ernia),secondo voi devo solo abituarmi ad eseguire lo squat in maniera corretta,magari ricominciando con carichi bassi,oppure devo risolvere qualche problema di postura?vi è mai capitata una cosa del genere?

    #2
    Perché non provi a postare il video
    sigpic

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
      Perché non provi a postare il video
      me lo ha fatto un amico col suo cell

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aquila77 Visualizza Messaggio
        me lo ha fatto un amico col suo cell
        Postalo pure...
        sigpic

        Commenta


          #5
          video e poi se ne discute
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎