Cosa ne pensate della mia scheda?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dreamer17
    Bodyweb Member
    • Jan 2016
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Cosa ne pensate della mia scheda?

Ciao a tutti! Vi scrivo qualche informazione personale giusto per aiutarvi a capire di più. Attualmente ho 21 anni, sono alto 1.80, peso 70 Kg e sono uno studente. Sono sempre stato magro, ma prima lo ero molto di più. Fino al settembre 2013 pesavo 55 Kg. Quel mese mi ero iscritto in palestra e dopo 6 mesi sono arrivato a pesare 63 Kg, personalmente bel traguardo. Non sapevo niente di palestra e alimentazione, infatti per le schede mi ero completamente affidato a quelle fatte dal personale e per quanto riguarda l'alimentazione non avevo apportato grandi modifiche, semplicemente mi sforzavo a mangiare ancora di più. Sta di fatto che dopo 6 mesi ho smesso per motivi personali e non ho fatto sport fino allo scorso aprile. Aprile 2016, pesavo esattamente come all'epoca, 63 Kg. Ho fatto solo un mese di palestra, avevo creato una scheda fatta da me e siccome nei mesi prima mi ero informato un sacco sull'alimentazione avevo fatto fare una dieta personalizzata e mi trovavo bene, in più assumevo un mass gainer (lo prendevo dopo l'allenamento). Sta di fatto che in quel mese sono arrivato a 68 Kg. Ero stra contento dei risultati, ma a inizio maggio mi sono fratturato il quinto metacarpo della mano destra. Sono stato 35 giorni con il gesso, altre due settimane con le dita immobili, poi riabilitazione e quant'altro. In pratica con il braccio bloccato sono sceso a 65. A metà agosto mi sentivo pronto a tornare in palestra e così ci sono tornato con più grinta di prima. Ho fatto sei settimane con la stessa scheda che avevo fatto ad aprile, poi un mese con un'altra con cui mi son trovato bene e ora me ne sono fatta una nuova che vi propongo. Credo di avere un'alimentazione non perfetta, ma più che buona. Integro con amminoacidi ramificati prima e dopo l'allenamento e con un nuovo mass gainer. Attualmente peso 70 Kg. Appena riesco pubblico una mia giornata tipo di alimentazione e posterò le mie foto, sicuramente potrete darmi consigli. Scusate se ho scritto un tema, ma volevo essere preciso.

PETTO + TRICIPITI
    1) Panca inclinata 4x12-10-8-6
    2) Pectoral machine 4x12-10-8-6
    3) Dip 4x10
    4) Distensione manubri 4x10
    5) Tricipiti press machine 4x10
    6) Spinte in basso barra 4x12-10-8-6
    7) Spinte in basso corda 4x12-10-8-6
    8) French press 3x8

DORSO + BICIPITI
    1) Lat machine presa larga 4x12-10-8-6
    2) Rematore busto 90° 3x8
    3) Pulley 4x12-10-8-6
    4) Trazioni sbarra avanti 3x8
    5) Lat machine presa stretta 4x12-10-8-6
    6) Curl bilanciere 4x12-10-8-6
    7) Curl manubri 3x8
    8) Curl alla Scott 4x12-10-8-6

GAMBE + SPALLE
    1) Leg extension 4x12-10-8-6
    2) Leg curl 4x12-10-8-6
    3) Affondi 4x10
    4) Rotary calf 3x20
    5) Military press 4x12-10-8-6
    6) Deltoid machine 4x12-10-8-6
    7) Alzate laterali 4x10
    8) Alzate frontali 4x10

Non sono assolutamente un esperto, quindi se ho detto cavolate ditemelo mi raccomando, perché ho fame di sapere e voglio migliorarmi. Oltre alla scheda, posso chiedervi come considerate il mio aumento del peso? Io personalmente credo che ora aumenterà molto più lentamente.
  • Cameteo
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2016
    • 148
    • 3
    • 0
    • Send PM

Lo splittaggio gambe e spalle non e un granche e anche il volume
    Guarda i modelli nella firma di alessandro33 se vuoi modificare qualcosa posta la scheda
    Mancano esercizi fondamentali e praticamente usi solo macchine..

Commenta

• Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cameteo Visualizza Messaggio
      Lo splittaggio gambe e spalle non e un granche e anche il volume
      Guarda i modelli nella firma di alessandro33 se vuoi modificare qualcosa posta la scheda
      Mancano esercizi fondamentali e praticamente usi solo macchine..
      .
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
      X