Aiuto/Consiglio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lad
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Aiuto/Consiglio

    Salve a tutti sono alto 192cm e peso 85kg ( fra novembre 2015 e febbraio 2016 ho perso 20kg e a marzo mi sono iscritto in palestra ), nonostante fisicamente sia cambiato molto rimane un po' massa grassa nella zona dei pettorali e nella parte bassa degli addominali. Credete che un periodo di definizione sia necessario prima di iniziare la massa e potrebbe risolvere questo problema ?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • lad
    Bodyweb Member
    • Apr 2016
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    Ah già che ci sono qualcuno sarebbe in grado di consigliarmi una serie di esercizi per i bicipiti ? Io li ho sempre allenati a volume molto alto e aumentando sempre i carichi ma nonostante questo rimango sempre indietro


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Dalle foto è evidente che devi mangiare in ipocalorica, come ti alleni attualmente?
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • lad
        Bodyweb Member
        • Apr 2016
        • 7
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Fino a un mese fa ( prima della preparazione di calcio ) facevo un push/pull/legs 5 volte alla settimana ma ora vado 3 volte a settimana in full boss concentrandomi sui fondamentali


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Commenta

        • salvo 72
          Camionista Bodybuilder
          • Dec 2014
          • 4882
          • 94
          • 39
          • Send PM

          #5
          Massa proprio no,
          Proverei in ipo per pulire il più possibile concentrando il lavoro per l'appunto sui fondamentali per capovolgere il rapporto massa grassa/magra
          sigpic

          Commenta

          • lad
            Bodyweb Member
            • Apr 2016
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #6
            Aiuto/Consiglio

            Ok è attendibile 3000kcal di fabbisogno giornaliero visti i miei dati ? ( 192cm 85kg 18anni calcio 3 volt alla settimana e palestra altre 3 volte ).
            Mi consigliate un periodo in ipo breve ( massimo 6 settimane ) e aggressivo o più lungo (10-12 settimane ) per non perdere troppa massa muscolare ?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Commenta

            • salvo 72
              Camionista Bodybuilder
              • Dec 2014
              • 4882
              • 94
              • 39
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da lad Visualizza Messaggio
              Ok è attendibile 3000kcal di fabbisogno giornaliero visti i miei dati ? ( 192cm 85kg 18anni calcio 3 volt alla settimana e palestra altre 3 volte ).
              Mi consigliate un periodo in ipo breve ( massimo 6 settimane ) e aggressivo o più lungo (10-12 settimane ) per non perdere troppa massa muscolare ?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Ti consiglio di aprire una tua discussione in sez Dieta , di postare una tua giornata tipo , con i rispettivi calcoli .

              Il periodo sarà lo specchio a diertelo , nessuno può dirlo ...non sappiamo come reagisce il tuo corpo
              sigpic

              Commenta

              Working...
              X