Panca troppo stretta AIUTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MuscleFreak
    Banned
    • Jun 2016
    • 41
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Panca troppo stretta AIUTO

    Ciao a tutti, vi spiego la situazione: allora c'è solo una panca della mia palestra(con gli appoggi per il bilanciere intendo), ebbene questa maledetta panca è troppo stretta e ho una grande difficoltà ad addure le scapole (non tanto quando sto asciutto per l'attrito della pelle anche se è comunque scomoda) ma quando sono sudato(il più delle volte...)anche con l'asciugamano... il fatto non è che non riesco proprio ad addurle, ma la sento un po scomoda, come se le scapole non fossero ben "incastrate" non so come dire.... come potrei risolvere?... (ah dimenticavo con una panca normale riesco ad addurle perfettamente).. magari qualcuno ci è già passato aspetto risposte
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Con l'asciugamano non dovresti scivolare e riuscire ha addurle ,
    Oppure , non puoi prendere un'altra panca e andare nel rak ?
    sigpic

    Commenta

    • Ospite
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Personalmente scivolo di più con l'asciugamani...sarà che abbiamo panche con un rivestimento "ruvido" Cmq un buon arco aiuta a sua volta a mantenere l'adduzione, tenendo abbassate le scapole

      Commenta

      • MuscleFreak
        Banned
        • Jun 2016
        • 41
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
        Con l'asciugamano non dovresti scivolare e riuscire ha addurle ,
        Oppure , non puoi prendere un'altra panca e andare nel rak ?
        Ehm no... purtroppo il reggibil è attaccato al multipower, se usi uno non puoi usare l'altro, solo che nella mia pale l'istruttore fa le schede ai poveri malcapitati inserendolo in maniera massiccia... ( perfino gli stacchi , o i rematori) insomma avete capito in che ambiente mi trovo.. già è molto se mi fa fare lo squat che a detta sua "blocco" la palestra

        Comunque a parte questo stavo pensando.... e se ci metto un po di magnesite sulla zona scapole(sul l'asciugamano ovviamente) rischio di sporcare troppo? (Ho quella a cubetti)

        Commenta

        Working...
        X