Dolore polsi e ginocchia negli affondi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ermzenn
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2014
    • 2408
    • 57
    • 14
    • Send PM

    Dolore polsi e ginocchia negli affondi

    Come da titolo, durante gli affondi sul posto con manubri avverto dolore al ginocchio posteriore (quando faccio gli affondi con la destra il dolore lo sento al ginocchio sinistro e viceversa) MAN MANO CHE SCENDE (è sopportartabile ma non mi ispira niente di buono)...
    L'altro problema sono i polsi, ma quí il dolore è veramente forte, tanto che riuscirei a fare subito una serie con l'altra gamba, ma devo fermarmi qualche secondo per far riposare i polsi... Li faccio con manubri da 16kg e i polsi sono dritti
  • Miller
    F#DBGBbBADBbGD#F#
    • Sep 2011
    • 23890
    • 457
    • 404
    • Send PM

    #2
    Ma te lo fa sempre? a me è capitato una volta facendo gli affondi scalzo, forse per una questione di appoggio. Il dolore è poi andato via stando fermo un po'. Per i polsi puoi provare ad usate il bilanciere come per lo squat.

    Commenta

    • ermzenn
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2014
      • 2408
      • 57
      • 14
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
      Ma te lo fa sempre? a me è capitato una volta facendo gli affondi scalzo, forse per una questione di appoggio. Il dolore è poi andato via stando fermo un po'. Per i polsi puoi provare ad usate il bilanciere come per lo squat.
      Sí, me lo fa sempre (ginocchio posteriore)
      Per quanto riguarda il bilanciere... Ho poco equilibrio quindi non mi sembra il caso di farmi male
      Il dolore lo avverto anche nelle scrollate (quando faccio il curl con bilanciere NON lo sento)

      Commenta

      • Miller
        F#DBGBbBADBbGD#F#
        • Sep 2011
        • 23890
        • 457
        • 404
        • Send PM

        #4
        non so sinceramente... cmq gli aggonfi puoi farli anche al multi. Ma in ogni caso dopo un pò di serie liberi ti abitui anche al bilanciere, non è tutta questa difficoltà.

        Commenta

        Working...
        X