Annuncio

Collapse
No announcement yet.

trazioni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    solitamente 4 x 6 però mi fermo sempre una prima di quello che potrei fare perchè il pt che mi ha fatto la scheda mi ha detto di fare così

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da simoge Visualizza Messaggio
      intendevo il contrario faccio sempre confusione tra le due
      c'avevo visto giusto... cmq il transfert è minimale...all'inizio ci sarà...poi non ci sarà piu'.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #48
        l'aumento del numero di trazioni è molto lento? perchè io le trazioni le faccio da tanto ma non mi sembra di essere migliorato

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da simoge Visualizza Messaggio
          solitamente 4 x 6 però mi fermo sempre una prima di quello che potrei fare perchè il pt che mi ha fatto la scheda mi ha detto di fare così
          Se vuoi aumentare il numero ci sono diversi modi , uno di questi é :

          Testa il tuo massimale ( esempio = riesci a farne massimo 10 ) , lo dividi per due ( 5 in questo caso ) e 3 volte a settimana per 20-30 minuti fai quante più serie possibili facendo 5 ripetizioni

          Commenta


            #50
            grazie mille Mario!

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da simoge Visualizza Messaggio
              l'aumento del numero di trazioni è molto lento? perchè io le trazioni le faccio da tanto ma non mi sembra di essere migliorato
              Quando sei agli inizi le aumenti abbastanza velocemente , poi dopo un tot di ripetizioni se continui a eseguirle a corpo libero è più che altro una questione di resistenza ( quando tipo vuoi provare ad arrivare a traguardi come 30 o 40 )

              Ricordati sempre di eseguirle con tecnica perfetta , gambe mai incrociate , piedi puntati in basso e sbarra fino al petto , il movimento progredisce quando progredisce la qualità


              P.S. = e scendi sempre completamente nella fase negativa ...
              Last edited by Mario12; 26-09-2016, 22:58:40.

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                Quando sei agli inizi le aumenti abbastanza velocemente , poi dopo un tot di ripetizioni se continui a eseguirle a corpo libero è più che altro una questione di resistenza ( quando tipo vuoi provare ad arrivare a traguardi come 30 o 40 )

                Ricordati sempre di eseguirle con tecnica perfetta , gambe mai incrociate , piedi puntati in basso e sbarra fino al petto , il movimento progredisce quando progredisce la qualità


                P.S. = e scendi sempre completamente nella fase negativa ...
                beh, questa cosa è molto discutibile e anche molto rara....

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                  beh, questa cosa è molto discutibile e anche molto rara....
                  è dannoso tenerle incrociate , io stesso l'ho fatto per diversi mesi e mi sono ritrovato a spingere di più da una parte , pian piano poi non facendolo più ho risolto.

                  Commenta


                    #54
                    Sempre fatte le trazioni con le gambe incrociate e non ho mai avuto problemi.

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Xavier94 Visualizza Messaggio
                      Scoperta dell'america. Il problema è il carico percentuale che cambia notevolmente durante un'esecuzione completa rispetto a una negativa, in quest'ultima molto maggiore. E non è un bene per il bicipite non adeguatamente condizionato. Si parla di negative fatte come si deve, ovviamente. Comunque, stiamo divergendo.
                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      è dannoso tenerle incrociate , io stesso l'ho fatto per diversi mesi e mi sono ritrovato a spingere di più da una parte , pian piano poi non facendolo più ho risolto.
                      In ogni negativa lo sforzo muscolare è maggiore, scoperta dell'America. Per te tutto è dannoso in pratica, dalle negative ai piedi incrociati. Mi chiedo allora uno che deve imparare da dove deve iniziare a fare le trazioni, secondo te. Come se il body row soltanto, per magia, ti fa fare le trazioni.

                      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                      Stop waiting, start doing.

                      Commenta


                        #56
                        Incrociare i piedi non ti porta nessun vantaggio meccanico e può portare asimmetrie specialmente per uno agli inizi
                        Poi siete liberi di pensarla come volete , se vi piace complicare la vita alle persone invece di dargli i consigli migliori ...
                        Allenarsi con gli australian pull ups e successivamente passare alla versione con le gambe appoggiate è uno dei metodi migliori per iniziare a mettere forza per le trazioni
                        Cosa avresti consigliato se no ? L'easy power ? Giusto per completare la lista di scemenze dopo "la lat machine per arrivare a fare le trazioni" ...
                        Io ho passato anni a sprecare tempo in quel modo per colpa di istruttori e personal trainer incompetenti. E mi darebbe fastidio se a qualcun altro capitasse una cosa simile.
                        Last edited by Mario12; 27-09-2016, 01:18:48.

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Incrociare i piedi non ti porta nessun vantaggio meccanico e può portare asimmetrie specialmente per uno agli inizi
                          Poi siete liberi di pensarla come volete , se vi piace complicare la vita alle persone invece di dargli i consigli migliori ...
                          Allenarsi con gli australian pull ups e successivamente passare alla versione con le gambe appoggiate è uno dei metodi migliori per iniziare a mettere forza per le trazioni
                          Cosa avresti consigliato se no ? L'easy power ? Giusto per completare la lista di scemenze dopo "la lat machine per arrivare a fare le trazioni" ...
                          Io ho passato anni a sprecare tempo in quel modo per colpa di istruttori e personal trainer incompetenti. E mi darebbe fastidio se a qualcun altro capitasse una cosa simile.
                          Diamoci una regolata per cortesia e non ci atteggiamo a depositari della Verità assoluta...se tu hai sprecato tempo...è solo colpa tua, certo non di incrociare le gambe. Le scemenze...beh, eseguire un esercizio correttamente...è una scemenza, o lo è assolutizzare il proprio caso e consigliare i propri metodi me gli unici corretti ed efficaci? Probabilmente avevi già uno squilibrio e il fatto di incrociare le gambe dietro (pratica usuale e che fanno 99 persone su 100 e che aiuta, al contrario di quello che credi tu, nell'esecuzione) non è stato certo la causa che lamenti. E chi ha consigliato l'easy power? La lat per aumentare le trazioni...si qualcuno l'ha proposto, peccato che non funzioni proprio...

                          p.s. Guarda che qui chi ha complicato la vita...sei stato tu, affermando per ben 2 volte due cose che non sono per nulla vere in assoluto...come il tuo schema per apprendere le trazioni...è il tuo schema, non assoluto. E' uno schema interessante e probabilmente anche funzionale...ma non è l'unico schema. E' questo il tuo errore...

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎