Salve Ragazzi ,
tra pochissimo inizierò la palestra (prima esperienza)
Già mi sono presentato , mi sono stati indicati i post utili per i beginners , ho letto le discussioni principali in questa sezione e già sto prendendo confidenza con i nuovi termini .
Ho letto il post sulla ciclizzazione dell'allenamento per i neofiti e tutti i post consigliati nel 3D "BW vi da una mano " .
Prima di parlare di scheda sarei felice se qualcuno potesse gentilmente valutare la mia condizione fisica in modo da indicarmi (se esiste) il modo migliore per iniziare .
Scusate se sembrerò alquanto ignorante , ripetitivo e lamentoso
Altezza : 185 cm
Peso : 86 kg
Circonferenza Polso : 19 cm
Circonferenza Caviglia : 26,5 cm
Larghezza Spalle misurate dai deltoidi laterali : 55 cm
Girovita : 91 cm
Circonferenza Toraci : 101,5 cm
Circonferenza Collo : 40 cm
Mi è stato calcolato un BMI del 25 %
Ho voluto avanzare qualche ipotesi sul somatotipo , è giusto dire che sono un ibrido fra l'endomorfo ed il mesomorfo ?
Ora viene il punto cruciale :
Dalle foto ho la panza e un po' di tits , cosa devo fare ? Iniziare con qualche scheda per neofiti o prima devo sgrassare ?
Per favore datemi una mano perchè non ho trovato risposte in giro
Vi allego qualche foto per rendere meglio l'idea
Grazie a tutti in anticipo
Un saluto
tra pochissimo inizierò la palestra (prima esperienza)
Già mi sono presentato , mi sono stati indicati i post utili per i beginners , ho letto le discussioni principali in questa sezione e già sto prendendo confidenza con i nuovi termini .
Ho letto il post sulla ciclizzazione dell'allenamento per i neofiti e tutti i post consigliati nel 3D "BW vi da una mano " .
Prima di parlare di scheda sarei felice se qualcuno potesse gentilmente valutare la mia condizione fisica in modo da indicarmi (se esiste) il modo migliore per iniziare .
Scusate se sembrerò alquanto ignorante , ripetitivo e lamentoso
Altezza : 185 cm
Peso : 86 kg
Circonferenza Polso : 19 cm
Circonferenza Caviglia : 26,5 cm
Larghezza Spalle misurate dai deltoidi laterali : 55 cm
Girovita : 91 cm
Circonferenza Toraci : 101,5 cm
Circonferenza Collo : 40 cm
Mi è stato calcolato un BMI del 25 %
Ho voluto avanzare qualche ipotesi sul somatotipo , è giusto dire che sono un ibrido fra l'endomorfo ed il mesomorfo ?
Ora viene il punto cruciale :
Dalle foto ho la panza e un po' di tits , cosa devo fare ? Iniziare con qualche scheda per neofiti o prima devo sgrassare ?
Per favore datemi una mano perchè non ho trovato risposte in giro
Vi allego qualche foto per rendere meglio l'idea
Grazie a tutti in anticipo
Un saluto
Commenta