ciao avrei una domanda: un esercizio alternativo al front squat ? ho un dolore al polso destro e la presa non è che sia delle migliori, non riesco proprio a tenerlo il bilancere ( e non lo carico nemmeno.... )
esercizio front squat alternative/varianti
Collapse
X
-
l'hack puoi farlo?COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza Messaggiopultroppo non abbiamo la macchina
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiointendeva, credo, la versione con bilanciere. che presa usi al front?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaTheNewUtent Visualizza MessaggioQuella con i palmi delle mani in alto. E il Bilancere a avanti le spalle ( per intenderci nn dietro il collo come quello normale) ma mi tira il polso e mi fa male ..
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non so cosa intendi provo a spiegartii avvicino al rack con il petto in fuori posiziono le mani a una distanza poco superiore alle spalle ... giuro i polsi in modo che i gomiti sono in alto ( che poi di fatto due volte ho provato a farlo questo esercizio e in nessuna delle volte riuscivo q tenerlo sulle spalle il Bilancere ma va beh ..) e poi scendo come in un normale squat
Commenta
-
-
-
non capisco tutta questa difficoltà nell'eseguire il front squat...davvero. Prova l'altra presa, quella da "BBer" (che è molto meno stabile, per come la vedo io).
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionon capisco tutta questa difficoltà nell'eseguire il front squat...davvero. Prova l'altra presa, quella da "BBer" (che è molto meno stabile, per come la vedo io).
Commenta
-
Commenta