Ancora una volta mi affido a voi per consigli e suggerimenti per questa scheda che inizierò domani.
Prima di trascriverla, vi anticipo che è una scheda di solo fondamentali.
Dopo anni di palestra, ho trovato il mio equilibrio in schede corte con esercizi in multifrequenza.
Ho un metabolismo molto veloce e faccio grande difficoltà a mettere peso, attualmente sono 1.80 x 72 kg.
Sono uno sportivo, gioco a basket, cammino molto, corro seguendo questo programma: http://www.olympian.it/on/53_9.cfm e ogni tanto gioco a calcio. Ho una vita tutt'altro che sedentaria.
Schede superiori all'ora e mezza di allenamento con 2-3 esercizio per gruppo muscolare non mi hanno mai portato ad un accrescimento muscolare importante.
Ok passiamo alla scheda:
A
Squat 10 8 8 6 4
Panca 10 8 8 6 4
Dip Sovraccarico 4x6
eventuale (rematore con bilanciere 10 8 8 6 4)
B
Stacco 10 8 8 6 4
Lento dietro/Lento avanti 10 8 8 6 4
Trazione sovraccarico 4x6
eventuale (curl hummer 10 8 8 6 4)
ABA BAB
Ovviamente non è niente di nuovo per chi si allena con la multifrequenza, ma sostanzialmente diverso per chi si allena in mono.
Avete feedback da darmi con schede simile a questa? Come la vedete?
Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Prima di trascriverla, vi anticipo che è una scheda di solo fondamentali.
Dopo anni di palestra, ho trovato il mio equilibrio in schede corte con esercizi in multifrequenza.
Ho un metabolismo molto veloce e faccio grande difficoltà a mettere peso, attualmente sono 1.80 x 72 kg.
Sono uno sportivo, gioco a basket, cammino molto, corro seguendo questo programma: http://www.olympian.it/on/53_9.cfm e ogni tanto gioco a calcio. Ho una vita tutt'altro che sedentaria.
Schede superiori all'ora e mezza di allenamento con 2-3 esercizio per gruppo muscolare non mi hanno mai portato ad un accrescimento muscolare importante.
Ok passiamo alla scheda:
A
Squat 10 8 8 6 4
Panca 10 8 8 6 4
Dip Sovraccarico 4x6
eventuale (rematore con bilanciere 10 8 8 6 4)
B
Stacco 10 8 8 6 4
Lento dietro/Lento avanti 10 8 8 6 4
Trazione sovraccarico 4x6
eventuale (curl hummer 10 8 8 6 4)
ABA BAB
Ovviamente non è niente di nuovo per chi si allena con la multifrequenza, ma sostanzialmente diverso per chi si allena in mono.
Avete feedback da darmi con schede simile a questa? Come la vedete?
Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
Commenta