Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema sugli ultimi esercizi multifrequenza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema sugli ultimi esercizi multifrequenza

    Sto seguendo una scheda (obbiettivo massa) Spinta-trazione ABAB... Nel giorno di spinta arrivo a fare gli affondi esausto, e dopo dovrei fare il lento avanti e french press ma rendo veramente poco perché avverto una stanchezza fisica (non solo di un gruppo muscolare) veramente alta e non so come risolvere
    Questa è la scheda

    Panca Piana 5x5
    Inclinata manubri 4x8
    Squat 5x5
    Affondi 4x8
    Lento avanti 4x8
    French press 3x10

    Stacchi 4x4
    Trazioni 4x2
    Lat machine 3x8
    Rematore con bilanciere 4x8
    Curl bilanciere 3x10
    Polpacci e Abs

    Il problema come ho scritto è il giorno di spinta, dove rendo poco negli ultimi esercizi
    Ps: mi alleno a buffer

    #2
    Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
    Sto seguendo una scheda (obbiettivo massa) Spinta-trazione ABAB... Nel giorno di spinta arrivo a fare gli affondi esausto, e dopo dovrei fare il lento avanti e french press ma rendo veramente poco perché avverto una stanchezza fisica (non solo di un gruppo muscolare) veramente alta e non so come risolvere
    Questa è la scheda

    Panca Piana 5x5
    Inclinata manubri 4x8
    Squat 5x5
    Affondi 4x8
    Lento avanti 4x8
    French press 3x10

    Stacchi 4x4
    Trazioni 4x2
    Lat machine 3x8
    Rematore con bilanciere 4x8
    Curl bilanciere 3x10
    Polpacci e Abs

    Il problema come ho scritto è il giorno di spinta, dove rendo poco negli ultimi esercizi
    Ps: mi alleno a buffer
    Quando alleni il petto vai cedimento? Quando fai il lento le spalle sono già affaticate quindi devi ridurre il carico

    Commenta


      #3
      Ah ok ti alleni con buffer. Da quanto ti alleni?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggio
        Ah ok ti alleni con buffer. Da quanto ti alleni?
        Da ottobre a inizio agosto in mono e dal 22 in multi, ma questa scheda l'ho inziata lunedì
        Però non penso sia un problema di abitudine

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
          Da ottobre a inizio agosto in mono e dal 22 in multi, ma questa scheda l'ho inziata lunedì
          Però non penso sia un problema di abitudine
          Ci sono multi molto più dure da eseguire. Se ti alleni con buffer con il tempo i muscoli si abituano a sostenere l'allenamento. Il problema non si pone in quanto spalle e tricipiti sono già cotti, devi solo abbassare il carico su lento e french per finire il lavoro. Altra soluzione è quella di spostare il lento in B eliminando la lat machine

          Commenta


            #6
            Scheda da rivedere, sopratutto sulla trazione. Ti alleni da ottobre 2015?

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎