Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Polpacci

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Polpacci

    Ciao a tutti,vorrei un consiglio:
    faccio danza da 12 anni (ne ho 23) e da due anni mi alleno anche in palestra; l'istruttore insiste nel farmi eseguire degli esercizi per i polpacci; io sono un po' restia,dato che gia' con la danza questi muscoli sono sollecitati.
    Voi che ne pensate?

    #2
    ... ah !!! Dei bei polpacci rotondi da ballerina !!!
    Non credo che chi fa danza abbia bisogno di ulteriore allenamento per i polpacci (soprattutto una ragazza).

    Ciao
    Mike

    Commenta


      #3
      Infatti dipende da ciò che vuoi fare !Comunque dipende anche che carichi ti da...forse vuole solo farli definire !

      max_power
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Salve a tutti
        Max_power, secondo me non ci si definisce con i carichi leggeri.

        Comunque Chiaretta, io adoro i polpacci grossi! Anche in una ragazza! Senza esagerare con le dimensioni, ma il polpaccio da ballerina è fenomenale!
        Qualcuno ha visto i miei polpacci???

        Commenta


          #5
          Cosa vuoi ottnere dai tuoi polpacci? L'ipertofia? Allora segui il consiglio del tuo istruttore.
          La resistenza? In questo caso puoi allenarli quando e dove ti pare, anche a casa, con un numero elevato di ripetizioni e carichi moderati (ad es. col peso corporeo)

          CIAO!
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Originally posted by donpablo:
            Salve a tutti
            Max_power, secondo me non ci si definisce con i carichi leggeri.

            Comunque Chiaretta, io adoro i polpacci grossi! Anche in una ragazza! Senza esagerare con le dimensioni, ma il polpaccio da ballerina è fenomenale!

            Beh io so così !Se sbaglio dimmelo(con le motivazioni ovviamente)!

            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎