Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ricominciare dopo una lunga pausa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ricominciare dopo una lunga pausa

    Ciao ragazzi

    In passato ho già scritto su questo forum ricevendo molti preziosi consigli da tanti ragazzi più esperti di me. Ora la questione è questa: nel 2013 stufo della mia trippa dei miei fianchi ecc, decisi di iniziare ad allenarmi per bene (prima qualche mese a casa, poi in palestra) e a fare una dieta decente, ho continuato fino a fine 2014 ottenendo grandi risultati. Passando da 76 kg a 62 kg e mi sentivo davvero molto bene. Per vari problemi poi ho dovuto smettere, e non ho più ripreso soprattutto con la dieta. Mese dopo mese ho iniziato a rimettere ciò che avevo perso, cosi decisi di iscrivermi a boxe, per un anno ho ottenuto discreti risultati ma purtroppo ho fatto boxe senza seguire una dieta e quindi i risultati sono stati più che altro a livello tecnico e di capacità nella disciplina, ma il grasso è rimasto. Ho smetto a giugno di quest'anno e in questi mesi tra birrozze, schifezze e senza allenamento sono arrivato di nuovo a 76 kg, insomma sono tornato al punto di partenza. Ora però sono completamente stufo di questa cosa, e vorrei ricominciare. Solo che ho perso completamente dimestichezza con la palestra e la dieta, mi ricordo poco e nulla, e vorrei qualche consiglio per ricominciare. Soprattutto perchè i miei muscoli ora sono completamente spenti. Peso 76 kg e sono alto 1,63 cm.
    Quando iniziai nel 2013 mi allenavo la mattina, e prendevo qualche integratore tipo whey, bcaa, termogenici, caffeina ecc. Però quest'anno vorrei evitare di prenderli.
    A voi i consigli per iniziare alla grande di nuovo. Sono molto motivato stavolta, e soprattutto devo riuscire a reinstaurare un regime alimentare buono perchè in questi due anni non ci sono più riuscito a rimettermi a dieta. Grazie in anticipo a tutti.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎