Più o meno andrai a toccare sulla parte bassa del pettorale, dipende dalle tue caratteristiche morfologiche.
Gomiti nella panca piana
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioPiù o meno andrai a toccare sulla parte bassa del pettorale, dipende dalle tue caratteristiche morfologiche.
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Commenta
-
-
il problema è dato dal fatto che le spalle non sono depresse.... come già ti è stato fatto notare da albe il problema è l'assetto toracico che è sbagliato... i gomiti sono solo una conseguenza di ciò.
Inoltre sei instabile sulla panca questo perchè non hai ancora ben chiaro come settarti al meglio e come usare il dorso e le gambe per fissarti sulla panca .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioil problema è dato dal fatto che le spalle non sono depresse.... come già ti è stato fatto notare da albe il problema è l'assetto toracico che è sbagliato... i gomiti sono solo una conseguenza di ciò.
Inoltre sei instabile sulla panca questo perchè non hai ancora ben chiaro come settarti al meglio e come usare il dorso e le gambe per fissarti sulla panca .
Le gambe purtroppo sono passive, ancora non ho capito dove devono essere messe. Il dorso cerco di attivarlo muscolarmente e mi capita quasi sempre di riuscirci anche se talvolta mollano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sharp88 Visualizza Messaggioquesto è quello che devi riuscire a fare....
https://www.youtube.com/watch?v=UBGMANeeQwU
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioPer abbassate intendi verso i piedi vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon arrivi a toccare il petto però
Commenta
-
Commenta