dopo sei mesi vorrei ricominciare.......help me!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ronnie76
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

dopo sei mesi vorrei ricominciare.......help me!!!

ciao ragazzi........
    volevo un consiglio .......
    sono uno che si allenava regolarmente fino al novembre scorso....poi per una serie di cose sono stato costretto a lasciare la palestra.....per adesso nn posso ancora ritornare in palestra (...per il momento) .....ma ho acquistato un bilanciere, due manubri un panca ed una cyclette che vorrei sfruttare a casa.......
    voi come improntereste l'allenamento????
    Premetto che io ho problemi a svillupare le braccia......nn vi dico in che condizioni sono ora ......mentre mi ritrovo la parte inferiore del corpo che risponde bene.........in passato mi sono sempre allenato seguendo il credo di McRobert....mi sono trovato sempre bene.....
    cmq grazie!
  • goku77
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 5731
    • 3
    • 0
    • Send PM

Parti progressivamente con i carichi che non dovrebbe impiegare meno di 30-60 gg per ritornare ai carichi che utilizzavi prima.
    In questa fase la pazienza è fondamentale.
    Non spingere subito al massimo, mi raccomando.
    Ciao

Commenta

• ErikZ
      Bodyweb Member
      • Apr 2001
      • 8817
      • 1
      • 0
      • Send PM

Ottimo il consiglio del super-allenatore sayan Goku............... devi basarti essenzialmente sugli esercizi multiarticolari come panca/stacchi/squat (ma devi avere un rack)/rematore/trazioni/curl/french press questi ultimi due non sono proprio dei multi articolari ma se hai carenza di braccia...........
      ciao
      Enrico e stop!

Commenta

• NoLimits
        Banned
        • Apr 2003
        • 713
        • 0
        • 0
        • nà cambogia
        • Send PM

X fare gli esercizi fondamentali avrai bisogno di un rack, altrimenti comprati la trap se proprio non puoi, poi fai come dice Goku. Un saluto

Commenta

• Ronnie76
          Bodyweb Member
          • Jun 2002
          • 2
          • 0
          • 0
          • Send PM

Grazie ragazzi!!!

Commenta

Working...
          X