Salve, come ho già scritto nel precedente post, che ve ne sembra questa skeda full - body, mi ha detto giaga che devo fare tutti gli esercizi a cedimento, quindi ho pensato: che mi ha dato a fare le serie e le ripetizioni se devo fare tutto a cedimento?
Ancora full - body.............
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Peppe20:
<STRONG>Salve, come ho già scritto nel precedente post, che ve ne sembra questa skeda full - body, mi ha detto giaga che devo fare tutti gli esercizi a cedimento, quindi ho pensato: che mi ha dato a fare le serie e le ripetizioni se devo fare tutto a cedimento?</STRONG>
Ovviamente devi scegliere un peso giusto che ti consenta di fare circa 6-8 rip per la parte superiore e circa 20 per la parte inferiore....
Cmq se vuoi puoi cambiare questi intervalli di rip, basta che non esageri....
Non fare per esempio allo Squat 1x3 rip...
Ciao ciao
giaga
"Se Hitler uccidesse tutti gli hardgainer il mondo si riempirebbe di muscoli"
Commenta
-
-
Postato originalmente da : goku77:
<STRONG>Gawain un lungo periodo per te quanto è?
</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
IO CAMBIO DUE SCHEDE L'ANNO ,MODIFICANDOLE UN PO' A SECONDA DEI RUSULTATI CHE HO OTTENUTO, FACCIO BENE GAW?Forse Dio vuole che incontriamo un po' di gente
sbagliata prima di incontrare quella giusta, cosi
quando
finalmente la incontriamo, sapremo come essere
riconoscenti per quel regalo.
Commenta
-
-
Scusate ragazzi ma allora io che cambio la scheda ciclicamente ogni 2 mesi,sbaglio?
Contando che la cambio per "ordine " del mio istruttore
Lui dice che non bisogna far abituare il muscolo sempre con lo stesso esercizio quindi ne modifica ordine serie e ripetizioni
E sbagliato come metodo o è semplicemente un metodo diverso ma sempre valido?
Io cmq con queste schede ho fino ad oggi raggiunto buoni risultati
Se vi interessa vi posto una mia tabella(cosi magari mi dite in che ambito si puo posizionare BII o BIIO)(sinceramente non so la differenza)
Commenta
-
Commenta