Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Esecuzione esercizi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Esecuzione esercizi

    Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum e spero di scrivere nella gisuta sezione.
    Oggi sono qui perchè ho un problema che va avanti ormai da mesi con alcuni macchinari , in particolar modo con la chest press. Ogni volta che faccio gli esercizi non sento lavorare i muscoli interessati, sento solo un gran senso di stanchezza ma del classico bruciore muscolare nemmeno la traccia. A qualcuno è mai successa una cosa simile ?

    #2
    Ciao e benvenuto, sinceramente non mi preoccuperei del chest press in quanto lo ritengo un macchinario supplementare ai veri esercizi che puoi eseguire per il petto....cmq sia i dolori non rappresentano alcun indice, non significano nulla, c'è chi, come me, non ha doms da anni
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Intendi durante l'esercizio o nei giorni successivi?

      Commenta


        #4
        Ah, non sapevo di questa cosa. Io ho iniziato da poco palestra e sono molto inesperto. Come se non bastasse nella mia palestra gli istruttori non sono molto disponibili ( a me no che non prendi il pacchetto personal trainer ), quindi l'unico esercizio che conosco per il petto è la chest press che non so fare nemmeno molto bene perchè lavorano i bicipiti al posto dei pettorali. Sai se c'è qualche guida che spiega bene l'esecuzione dell'esercizio ? Grazie per la risposta

        Commenta


          #5
          I dolori non li ho ne durante e ne dopo. E' come se facessi gli esercizi a vuoto e il che non è molto motivante anche perchè non so quando aumentare il peso o diminuirlo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎