Scheda massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • turipansa1
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda massa

    Ciao a tutti, volevo chiedervi aiuto per avere una scheda o almeno delle idee, sono 1,75 per 68 kg e naturalmente vorrei mettere massa, preciso che a marzo ero arrivato a 74kg (sempre poco, lo so) ma poi causa un virus durato quasi un mese ho smesso e non ho più ripreso, ho smesso anche di mangiare ed ero sceso a 62. Ora mi trovo all'estero e mi alleno da una settimana, non sapendo cosa fare ho fatto primo giorno petto e bicipiti, secondo dorsali e addome e terzo gambe. Non ricordandomi la scheda che usavo quando ero riuscito ad arrivare a 74 vi chiedo aiuto e se possibile qualche consiglio sulla dieta, e sul numero di sedute a settimana, ho la possibilità di allenarmi solo di mattina ma anche tutti i giorni, e uso molto la bici se può essere rilevante, grazie a tutti in anticipo
  • Alessandro33
    Super Moderator
    • Nov 2010
    • 24429
    • 338
    • 121
    • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
    • Send PM

    #2
    Ciao e benvenuto, di alleni da ora quindi hai tanto da imparare, ti linko alcuni post utili dai quali apprenderai tante cose:
    Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

    (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

    Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta

    Working...
    X