Ciao a tutti,
ho seguito per molto tempo una scheda in monofrequenza, prima di questa estate decisi di cambiare allenamento con una multifrequenza per alleggerire i carichi e fare meglio le esecuzioni.
Ora che ricomincia il periodo di massa e posso mangiare di più, ho più energie, vorrei ri iniziare una scheda in monofrequenza con carichi alti.
Questa è la mia scheda, ditemi cosa ne pensate e se dovrei cambiare qualcosa
A:
Panca piana / Panca inclinata 5x6 (una settimana faccio piana e un altra faccio inclinata, da alternare)
Panca inclinata / Panca piana manubri 3x8 (una settimana faccio inclinata e un altra faccio piana, da alternare)
Croci ai cavi 3x8
French press 4x6
Dip a sfinimento
B:
Squat 4x8
Leg press 3x8
Leg extension 3x8
Leg curl 3x10
Calf machine 3x12 + a sfinimento
C:
Rematori 3x8
Lat machine 4x6
Bicipiti su panca 3 posizioni 3x8
Pulley 3x8
Curl alla Scott 3x8
D:
Military Press con manubri 3x8
Alzate laterali 3x8
Alzate frontali 3x8
Stacco 4x6
Glute ham raise 3xmax
Addominali Vari esercizi
ho seguito per molto tempo una scheda in monofrequenza, prima di questa estate decisi di cambiare allenamento con una multifrequenza per alleggerire i carichi e fare meglio le esecuzioni.
Ora che ricomincia il periodo di massa e posso mangiare di più, ho più energie, vorrei ri iniziare una scheda in monofrequenza con carichi alti.
Questa è la mia scheda, ditemi cosa ne pensate e se dovrei cambiare qualcosa
A:
Panca piana / Panca inclinata 5x6 (una settimana faccio piana e un altra faccio inclinata, da alternare)
Panca inclinata / Panca piana manubri 3x8 (una settimana faccio inclinata e un altra faccio piana, da alternare)
Croci ai cavi 3x8
French press 4x6
Dip a sfinimento
B:
Squat 4x8
Leg press 3x8
Leg extension 3x8
Leg curl 3x10
Calf machine 3x12 + a sfinimento
C:
Rematori 3x8
Lat machine 4x6