Doms insopportabili!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Giampo93
    Mangiatore di vite altrui
    • Jan 2015
    • 7742
    • 312
    • 81
    • Send PM

Roba che solo a flettere la coscia o sedersi è una tortura,segno di un allenamento eccessivo. Un altro allenamento la esporrebbe al rischio infortunio. Non deve aspettare che spariscano del tutto (potrebbero volerci 6-7 giorni) ma che diventino più tollerabili e "normali"
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• gendarius
      Bodyweb Senior
      • Jul 2014
      • 3301
      • 62
      • 11
      • Vicenza
      • Send PM

Se ti può "rassicurare" allenando le gambe una volta a settimana mi rimangono doms per 4-5 giorni.. le gambe secondo me sono il gruppo che risente più di tutti i doms anche dopo brevi pause..

Commenta

• robybaggio10
        Bodyweb Senior
        • Dec 2011
        • 15825
        • 323
        • 11
        • Franciacorta
        • Send PM

Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        dovremmo quantificare questo "lancinanti"
        Si...be'...essendo donna potrebbe avere anche una bassa soglia del dolore. Per lancinanti intendo che non riesci a salire-scendere le scale senza tirare porconi, non riesci a sederti sulla tazza del cesso e quando cammini per strada la gente ti prende per "disabile" perche' cammini a scatti e tutto mezzo storto.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

Commenta

• Nyteshade
          Bodyweb Member
          • Apr 2016
          • 17
          • 0
          • 0
          • Send PM

Oggi in pausa pranzo sono riuscita a farmi una passeggiatina brevissima e mi sembra vada LEGGERMENTE meglio....sono proprio bei Doms insomma! XD
          Guardate di solito quando facevo allenamento sopra i Doms mi scomparivano magicamente (ma ho sempre avuto Doms lievi)... Stavolta il dolore è forte (sedermi e alzarmi dalla sedie è una cosa terribile....e camminare ci si avvicina molto!), e allenandomi sopra non è migliorato per niente, anzi, forse lievemente peggiorato...!! Ora speriamo che vada calmandosi...domani mi piacerebbe tornare ad allenarmi!

Commenta

• Nyteshade
            Bodyweb Member
            • Apr 2016
            • 17
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Si...be'...essendo donna potrebbe avere anche una bassa soglia del dolore. Per lancinanti intendo che non riesci a salire-scendere le scale senza tirare porconi, non riesci a sederti sulla tazza del cesso e quando cammini per strada la gente ti prende per "disabile" perche' cammini a scatti e tutto mezzo storto.
            No no credimi....Sono lancinanti come da te definiti, tali e quali proprio!! Più che altro sono i quadricipiti a fare malissimo...
            Mi sto allenando come facevo prima, 3 volte a settimana, e ho sempre allenato le gambe in tutte e tre le sessioni... Cosa che sto facendo anche adesso ma ora per domani valuto..

Commenta

• Nyteshade
              Bodyweb Member
              • Apr 2016
              • 17
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
              Roba che solo a flettere la coscia o sedersi è una tortura,segno di un allenamento eccessivo. Un altro allenamento la esporrebbe al rischio infortunio. Non deve aspettare che spariscano del tutto (potrebbero volerci 6-7 giorni) ma che diventino più tollerabili e "normali"
              Ma potrei già essermi infortunata? Dato il forte dolore....

Commenta

• Giampo93
                Mangiatore di vite altrui
                • Jan 2015
                • 7742
                • 312
                • 81
                • Send PM

Ne dubito, ovviamente non posso dirlo con certezza a distanza ma ne dubito fortemente
                Originariamente Scritto da Alberto84
                Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano

Originariamente Scritto da debe
                Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                Originariamente Scritto da Zbigniew
                Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

Commenta

• Don_
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2015
                  • 530
                  • 5
                  • 1
                  • Basilicata
                  • Send PM

Cavolo anche io quando alleno le gambe ho doms terribili per giorni ti capisco.

Commenta

• xXNicolaXx
                    Bodyweb Advanced
                    • Mar 2015
                    • 485
                    • 6
                    • 0
                    • Send PM

Me due settimane fa dopo le gambe..per sedermi sul cesso dovevo tenermi con le mani sulle pareti o su qualche appoggio per appoggiarmi il più lentamente possibile.
                    ps. a me piace avere doms alle gambe. Da soddisfazione
                    Originariamente Scritto da Krulock
                    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

Commenta

• circoloco
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 8786
                      • 165
                      • 120
                      • Send PM

Allenarsi con FORTI doms è il miglior modo per farsi male seriamente..strappi e contratture son dietro l'angolo..provare per credere.
                      se si hanno forti doms da avanzati e perchè ci si è seriamente sfondati nel wo e il riposo sul quel muscolo DEVE esserci e va rispettato almeno fino a quando non diminuisco di un bel pò.
                      ascoltate il vostro corpo che non sbagliate mai
                      BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                      https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
                      https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                      https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

• robybaggio10
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2011
                        • 15825
                        • 323
                        • 11
                        • Franciacorta
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Nyteshade Visualizza Messaggio
                        Ma potrei già essermi infortunata? Dato il forte dolore....
                        Il dolore di contratture, stiramenti e strappi e' totalmente diverso rispetto ai doms.
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

Commenta

• turtuv
                          Il Dio della Pizza
                          • Feb 2013
                          • 1764
                          • 53
                          • 19
                          • Sotto la Madunina
                          • Send PM

Mi succede spesso dopo ogni leg day
                          Stop waiting, start doing.

Commenta

Working...
                          X