Roba che solo a flettere la coscia o sedersi è una tortura,segno di un allenamento eccessivo. Un altro allenamento la esporrebbe al rischio infortunio. Non deve aspettare che spariscano del tutto (potrebbero volerci 6-7 giorni) ma che diventino più tollerabili e "normali"
Doms insopportabili!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Se ti può "rassicurare" allenando le gambe una volta a settimana mi rimangono doms per 4-5 giorni.. le gambe secondo me sono il gruppo che risente più di tutti i doms anche dopo brevi pause..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiodovremmo quantificare questo "lancinanti"I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Oggi in pausa pranzo sono riuscita a farmi una passeggiatina brevissima e mi sembra vada LEGGERMENTE meglio....sono proprio bei Doms insomma! XD
Guardate di solito quando facevo allenamento sopra i Doms mi scomparivano magicamente (ma ho sempre avuto Doms lievi)... Stavolta il dolore è forte (sedermi e alzarmi dalla sedie è una cosa terribile....e camminare ci si avvicina molto!), e allenandomi sopra non è migliorato per niente, anzi, forse lievemente peggiorato...!! Ora speriamo che vada calmandosi...domani mi piacerebbe tornare ad allenarmi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...be'...essendo donna potrebbe avere anche una bassa soglia del dolore. Per lancinanti intendo che non riesci a salire-scendere le scale senza tirare porconi, non riesci a sederti sulla tazza del cesso e quando cammini per strada la gente ti prende per "disabile" perche' cammini a scatti e tutto mezzo storto.
Mi sto allenando come facevo prima, 3 volte a settimana, e ho sempre allenato le gambe in tutte e tre le sessioni... Cosa che sto facendo anche adesso ma ora per domani valuto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioRoba che solo a flettere la coscia o sedersi è una tortura,segno di un allenamento eccessivo. Un altro allenamento la esporrebbe al rischio infortunio. Non deve aspettare che spariscano del tutto (potrebbero volerci 6-7 giorni) ma che diventino più tollerabili e "normali"
Commenta
-
-
Ne dubito, ovviamente non posso dirlo con certezza a distanza ma ne dubito fortementeOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioSi...be'...essendo donna potrebbe avere anche una bassa soglia del dolore. Per lancinanti intendo che non riesci a salire-scendere le scale senza tirare porconi, non riesci a sederti sulla tazza del cesso e quando cammini per strada la gente ti prende per "disabile" perche' cammini a scatti e tutto mezzo storto.
ps. a me piace avere doms alle gambe. Da soddisfazioneOriginariamente Scritto da KrulockI miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.
Commenta
-
-
Allenarsi con FORTI doms è il miglior modo per farsi male seriamente..strappi e contratture son dietro l'angolo..provare per credere.
se si hanno forti doms da avanzati e perchè ci si è seriamente sfondati nel wo e il riposo sul quel muscolo DEVE esserci e va rispettato almeno fino a quando non diminuisco di un bel pò.
ascoltate il vostro corpo che non sbagliate maiBIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
https://gabrielelangiu.it/
INSTAGRAM:
https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/
CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nyteshade Visualizza MessaggioMa potrei già essermi infortunata? Dato il forte dolore....I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta