Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda particolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    scheda particolare

    Salve , posso essere considerato un neofita 1.86x78 kg con bf un po altina un po meno di 20 (misurata vedendo foto di riferimento) , dopo avere staccato per un po ho ricominciato ad allenarmi da aprile a giugno , e ora ho ripreso dopo circa 1 sett della scheda vecchia che ho fatto , ora mi è stata consigliata questa :

    si divide in 4 settimane , la prima settimana le ripetizioni sono 15 , 2 sett 11 , terza 8 e quarta 5

    Giorno 1
    Cardio 10 min
    Leg press 4 serie con presa neutra e 4 con presa larga
    leg extension 3 serie
    leg curl 3 serie
    polpacci li faccio alla pressa 3 serei , rep max
    cardio 20 min

    Giorno 2
    shoulder press 4 serie
    alzate laterali 3 serie
    alzate frontali 3 serie
    crunch machine 4x20
    addome i sospensione 4x max
    crunch classico 4x25

    giorno 3
    Cardio 10 min
    bilanciere 4
    panca inclianta 3
    pecfly 3
    panca scott 3
    concentrato 3
    cardio 20 min

    giorno 4
    cardio 10
    lat machine 4
    rematore macchina 3
    pulley 3
    rear deltoid 3
    pusch down 3 con barra e 3 con corda
    cardio 20 min

    il mio obiettivo è ricomposizione , mettendo magari anche un po di massa
    cosa ne pensate?

    #2
    up

    Commenta


      #3
      Particolare? Più che altro è fatta male, mancano ex importanti quali squat, lento, stacco, trazioni, poi perchè tutto a 15 rip?Non ha una logica, se cerchi una bodyrecomp allora mira su altro, una full ad esempio od una multi divisa in upper/lower, al termine di questa allora una mono diversa da quella che hai postato
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        ciao ti ringrazio per avermi risposto , particolare perchè non avevo mai visto una scheda come questa , non so bene la scelta , l'istruttore della mia palestra l'ha fatta .
        1 settimana 15 rep
        2 settimana 11
        3 settimana 8
        4 settimana 5

        e come vedi addominali sono una volta a settimana , non so se sia corretto visto che la pancia è proprio il punto dove ho molta massa grassa , tu come la modificheresti ? , prima avevo una classica mono con 8 rep 3 vote a settimana dove facevo petto bicipiti , dorso tricipiti , spalle e gambe

        Commenta


          #5
          Sulla questione addome sono d'accordo con il tuo istruttore in quanto devi considerarlo alla pari degli altri muscoli, quindi 1/2 volte a week va bene, per la scelta della tabella vedi il link seguente:
          Dato che la multifrequenza non è un metodo tanto facile da utilizzare per allenarsi (occorre gestire molto meglio i volumi durante la settimana, non solo durante l'allenamento) posto alcuni modelli, ultimamente vedo che come metodo è un pò tornato alla ribalta, utile sia per neofiti sia per chi vuole cambiare un pò. #1 -
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎