Differenza tra allenamento massa e allenamento definizione?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DeadLine
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 14
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #16
    Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
    di massima si', ma non sono mie invenzioni eh, sia ben chiaro. Cmq alla tua età è ancora presto parlare di definizione. Per fare massa devi fare in primis una dieta ipercalorica e allenarti bene, come vedi x es. nelle varie guide con i modelli, che trovi in rilievo. In ogni caso alla tua età ci andrei cauto, mangerei normalmente, limitando il junk food, mangiando cibi puliti, senza strafare, e allenandomi. Sei cmq troppo giovane per avere dei consigli diretti e specifici circa la dieta e l'allenamento...è il regolamento, quindi dobbiamo fermarci qui.
    Ho letto alcuni argomenti in rilievo e il divieto di seguire gli under 17.Se è per questo sono del 99 ,17 anni li farò a breve ed è lì che comincerò gli allenamenti.
    Un altro argomento che ho letto è proprio quello relativo alla massa e alla forza ,dove si proponeva un 5x 5 alternato a cicli di leggero -medio - medio alto.
    Si rifaceva però ad esercizi di Power lifting e dorso.
    Comunque ritornando al fatto dell'età, io credo di andare in palestra a breve ,la mia discussione era soltanto volta a chiarirmi le idee sulle palestre della mia zona con schede buttate a case con 3x 10 senza calcolo del massimale .

    Commenta

    • DeadLine
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 14
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      di massima si', ma non sono mie invenzioni eh, sia ben chiaro. Cmq alla tua età è ancora presto parlare di definizione. Per fare massa devi fare in primis una dieta ipercalorica e allenarti bene, come vedi x es. nelle varie guide con i modelli, che trovi in rilievo. In ogni caso alla tua età ci andrei cauto, mangerei normalmente, limitando il junk food, mangiando cibi puliti, senza strafare, e allenandomi. Sei cmq troppo giovane per avere dei consigli diretti e specifici circa la dieta e l'allenamento...è il regolamento, quindi dobbiamo fermarci qui.
      Ho letto alcuni argomenti in rilievo e il divieto di seguire gli under 17.Se è per questo sono del 99 ,17 anni li farò a breve ed è lì che comincerò gli allenamenti.
      Un altro argomento che ho letto è proprio quello relativo alla massa e alla forza ,dove si proponeva un 5x 5 alternato a cicli di leggero -medio - medio alto.
      Si rifaceva però ad esercizi di Power lifting e dorso.
      Comunque ritornando al fatto dell'età, io credo di andare in palestra a breve ,la mia discussione era soltanto volta a chiarirmi le idee sulle palestre della mia zona con schede buttate a case con 3x 10 senza calcolo del massimale .

      Commenta

      • DeadLine
        Bodyweb Member
        • Sep 2016
        • 14
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #18
        Qualcun altro che può essermi d'aiuto?

        Commenta

        • miketyson
          Bodyweb Senior
          • Jan 2002
          • 9257
          • 276
          • 666
          • impero romano
          • Send PM

          #19
          intanto comincia ad allenarti,poi butta giù la scheda che ti farà lo strutt.........ehm pardon l'istruttore,poi si vede,all'inizio va bene anche il 3x10 basta che ti alleni
          Alboreto is nothing

          Commenta

          Working...
          X