Avere i posli implica che non si potranno mai avere dei bei muscoli nelle braccia?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FisicamentUnDisastro
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

Avere i posli implica che non si potranno mai avere dei bei muscoli nelle braccia?

Salve,sono nuovo del forum,ho 15 anni, sono alto 1.70 e ho dei polsi veramente piccoli(14 cm)ma in generale ho le ossa delle braccia veramente piccole(da scandalizzarsi,sembrano sottosviluppate e non scherzo ).Vorrei chiedervi se ciò implica che io non possa mettere su dei bei muscoli negli arti superiori?E se è possibile far sembrare queste zone più robuste dato che sono sempre soggetto di prese per il culo ?
  • gendarius
    Bodyweb Senior
    • Jul 2014
    • 3301
    • 62
    • 11
    • Vicenza
    • Send PM

Quanto pesi?

Commenta

• FisicamentUnDisastro
      Bodyweb Member
      • Sep 2016
      • 6
      • 0
      • 0
      • Send PM

64 chili,ma sono un grasso ginoide.

Commenta

• gendarius
        Bodyweb Senior
        • Jul 2014
        • 3301
        • 62
        • 11
        • Vicenza
        • Send PM

Hai 15 anni, sei HP-6 "grasso ginoide".. Direi che sarebbe male il contrario insomma.

Commenta

• Sakon
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2012
          • 382
          • 6
          • 1
          • Send PM

Certo che puoi sviluppare braccia grosse , piu che sul polso io mi concentrerei sulla genetica del bicipite e del tricipite .
          “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• FisicamentUnDisastro
            Bodyweb Member
            • Sep 2016
            • 6
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
            Hai 15 anni, sei HP-6 "grasso ginoide".. Direi che sarebbe male il contrario insomma.
            Dici che non sono grasso? Secondo me si,ho una pancia e dei fianchi pieni di grasso,pure le cosce,le mie braccia sono molto magre anche se pure loro hanno del grasso,infatti non riesco a capire se sono ectomorfo o endomorfo.Sono molto strano.

Commenta

• gendarius
              Bodyweb Senior
              • Jul 2014
              • 3301
              • 62
              • 11
              • Vicenza
              • Send PM

Sei il classico "skinnyfat" direi, per come parli di te. Poca muscolatura e massa grassa non bassa

Commenta

• FisicamentUnDisastro
                Bodyweb Member
                • Sep 2016
                • 6
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
                Sei il classico "skinnyfat" direi, per come parli di te. Poca muscolatura e massa grassa non bassa
                Cosa dovrei fare?

Commenta

• Sakon
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2012
                  • 382
                  • 6
                  • 1
                  • Send PM

Originariamente Scritto da FisicamentUnDisastro Visualizza Messaggio
                  Cosa dovrei fare?
                  Prima di tutto velocizzare il metabolismo, se sei magro con il grasso probabilmente conduci una vita molto sedentaria. Se c'è qualche sport che ti piace , magari che fanno i tuoi amici puoi andarci anche tu l'importante è essere attivo. Oppure puoi benissimo iniziare ad andare in palestra, alla tua età più il fatto di essere nuovo nel mondo della palestra puoi benissimo fare una recomposizione perdendo grasso e mettendo muscolo allo stesso tempo ad esempio facendo 3 giorni di pesi ( lun-merc-ven ) e nei giorni liberi invece fare qualche sport di movimento , andare a giocare a calcio basket quello che ti piace oppure se non ne hai la possibilità o voglia puoi benissimo andare di nuovo in palestra e fare corsa + addominali.
                  Ovviamente per avere migliori risultati dovresti abbinarci una dieta ma siccome so che alla tua età è difficile ti consiglio di lasciar perdere ma usare giusto il buon senso:
                  - Non mangiare troppi dolci, merendine, patatine, ecc..
                  - Non ingozzarti ogni pasto, piuttosto fai molti spuntini , mangia anche 6-7 volte durante la giornata.
                  - Non mangiare molto prima di andare a letto o comunque cerca di evitare molti carboidrati ( pane ,pasta, ecc ) nell'ultimo pasto prima di dormire.
                  - Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno , prenditi una bottiglia, tienitela solo per te e la bevi durante nel corso della giornata.
                  “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

Commenta

• FisicamentUnDisastro
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2016
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Sakon Visualizza Messaggio
                    Prima di tutto velocizzare il metabolismo, se sei magro con il grasso probabilmente conduci una vita molto sedentaria. Se c'è qualche sport che ti piace , magari che fanno i tuoi amici puoi andarci anche tu l'importante è essere attivo. Oppure puoi benissimo iniziare ad andare in palestra, alla tua età più il fatto di essere nuovo nel mondo della palestra puoi benissimo fare una recomposizione perdendo grasso e mettendo muscolo allo stesso tempo ad esempio facendo 3 giorni di pesi ( lun-merc-ven ) e nei giorni liberi invece fare qualche sport di movimento , andare a giocare a calcio basket quello che ti piace oppure se non ne hai la possibilità o voglia puoi benissimo andare di nuovo in palestra e fare corsa + addominali.
                    Ovviamente per avere migliori risultati dovresti abbinarci una dieta ma siccome so che alla tua età è difficile ti consiglio di lasciar perdere ma usare giusto il buon senso:
                    - Non mangiare troppi dolci, merendine, patatine, ecc..
                    - Non ingozzarti ogni pasto, piuttosto fai molti spuntini , mangia anche 6-7 volte durante la giornata.
                    - Non mangiare molto prima di andare a letto o comunque cerca di evitare molti carboidrati ( pane ,pasta, ecc ) nell'ultimo pasto prima di dormire.
                    - Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno , prenditi una bottiglia, tienitela solo per te e la bevi durante nel corso della giornata.
                    Grazie mille

Commenta

Working...
                    X