Salve,sono nuovo del forum,ho 15 anni, sono alto 1.70 e ho dei polsi veramente piccoli(14 cm)ma in generale ho le ossa delle braccia veramente piccole(da scandalizzarsi,sembrano sottosviluppate e non scherzo ).Vorrei chiedervi se ciò implica che io non possa mettere su dei bei muscoli negli arti superiori?E se è possibile far sembrare queste zone più robuste dato che sono sempre soggetto di prese per il culo ?
Avere i posli implica che non si potranno mai avere dei bei muscoli nelle braccia?
Collapse
X
-
-
Hai 15 anni, sei HP-6 "grasso ginoide".. Direi che sarebbe male il contrario insomma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioHai 15 anni, sei HP-6 "grasso ginoide".. Direi che sarebbe male il contrario insomma.
Commenta
-
-
Sei il classico "skinnyfat" direi, per come parli di te. Poca muscolatura e massa grassa non bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSei il classico "skinnyfat" direi, per come parli di te. Poca muscolatura e massa grassa non bassa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FisicamentUnDisastro Visualizza MessaggioCosa dovrei fare?
Ovviamente per avere migliori risultati dovresti abbinarci una dieta ma siccome so che alla tua età è difficile ti consiglio di lasciar perdere ma usare giusto il buon senso:
- Non mangiare troppi dolci, merendine, patatine, ecc..
- Non ingozzarti ogni pasto, piuttosto fai molti spuntini , mangia anche 6-7 volte durante la giornata.
- Non mangiare molto prima di andare a letto o comunque cerca di evitare molti carboidrati ( pane ,pasta, ecc ) nell'ultimo pasto prima di dormire.
- Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno , prenditi una bottiglia, tienitela solo per te e la bevi durante nel corso della giornata.“Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sakon Visualizza MessaggioPrima di tutto velocizzare il metabolismo, se sei magro con il grasso probabilmente conduci una vita molto sedentaria. Se c'è qualche sport che ti piace , magari che fanno i tuoi amici puoi andarci anche tu l'importante è essere attivo. Oppure puoi benissimo iniziare ad andare in palestra, alla tua età più il fatto di essere nuovo nel mondo della palestra puoi benissimo fare una recomposizione perdendo grasso e mettendo muscolo allo stesso tempo ad esempio facendo 3 giorni di pesi ( lun-merc-ven ) e nei giorni liberi invece fare qualche sport di movimento , andare a giocare a calcio basket quello che ti piace oppure se non ne hai la possibilità o voglia puoi benissimo andare di nuovo in palestra e fare corsa + addominali.
Ovviamente per avere migliori risultati dovresti abbinarci una dieta ma siccome so che alla tua età è difficile ti consiglio di lasciar perdere ma usare giusto il buon senso:
- Non mangiare troppi dolci, merendine, patatine, ecc..
- Non ingozzarti ogni pasto, piuttosto fai molti spuntini , mangia anche 6-7 volte durante la giornata.
- Non mangiare molto prima di andare a letto o comunque cerca di evitare molti carboidrati ( pane ,pasta, ecc ) nell'ultimo pasto prima di dormire.
- Bevi almeno 2 litri di acqua al giorno , prenditi una bottiglia, tienitela solo per te e la bevi durante nel corso della giornata.
Commenta
-
Commenta