Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buondi, consigli graditi per allenamento bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buondi, consigli graditi per allenamento bodybuilding

    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum ed e il primo forum che voglio frequentare,
    per farla breve, pratico il bodybuilding da un paio di anni da autodidatta e nella mia palestra,niente di che ho qualche macchinario come barra per trazioni panca con bilanciere manubri sacco da boxe tapis roulant un altro macchinario che non so come definire della domyos e panca per addominali, scrivo perche ora voglio seriamente impegnarmi in questo sport e dedicare anima e corpo, altezza 1,75 peso 65kg ho problemi sui fianchi glutei e cosce ovvero "grassi" rispetto alla parte superiore,gia so cosa vuol dire ginoide, ma non credo di esserlo se vedo la differenza tra il sopra e il sotto, comunque, scrivo perche cio che voglio ottenere e' essere una bestia, letteralmente, ovvero molta massa e muscoli, non parlo da novellino ci ho gia sputato letteralmrnte sangue in quella palestra ma ho solo aumentato la forza, ora cio che voglio e' anche il resto, quindi, se potete consigliarmi un alimentazione adeguata, una serie di esercizi che servano per massa ve ne sarei grato, ho una pelle iperelastica e flaccida quindi necessito di riempirla con muscoli, non scrivo tutto ora ma se qualche esperto avra voglia di interessarsi daro' informazioni piu dettagliate, grazie

    #2
    Se cerchi su google è pieno di esempi di diete e schede di allenamento, o anche qui sul forum già corrette e riviste. Non possiamo mica fartela noi la scheda o la dieta da 0...
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    Commenta


      #3
      Hai detto bene, esempi, per questo vorrei una cosa un po piu specifica dicendo come io sono fatto e cosa io vorrei ottenere. E credimi, mi sono fatto una cultura che non hai idea di merdate su google.

      Commenta


        #4
        Fatto sta che anche per le regole del forum nessuno puo' farti una dieta o scheda da 0.
        “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

        Commenta


          #5
          Non so se hai letto il titolo, consigli. Mai chiesta una scheda.

          Commenta


            #6
            Se hai solo aumentato la forza probabilmente c'è da rivedere la dieta ed evidentemente anche l' allenamento, sul forum ci sono diversi modelli di scheda in mono e multi frequenza che non sono da buttare e molti topic che ti possono aiutare riguardo l' alimentazione.
            Se poi le schede non ti piacciono inizia a stilarne una o scrivi in modo chiaro quella che stai seguendo e qualcuno ti aiuterà, stessa cosa per l' alimentazione.

            Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              #7
              ok, quali son da buttar via e quali non? Il fatto di dire cosa io sono, e' solo perche da una fonte piu esperta di me vorrei capire cosa fare e dove andare a parare, siamo tutti in grado di scrivere qua o su google come mettere massa, peccato che trovi 100 cose diverse, quindi cosa cercare? O almeno per quanto riguarda me e questo post.

              Commenta


                #8
                Fai domande più precise sei troppo generico come faccio a risponderti
                “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

                Commenta


                  #9
                  P.S
                  questo è un esempio,poi sta a te con l'esperienza vedere cosa e/o dove limare qualcosa,rimango cmq sempre dell'idea dopo aver acquisito una buona esperienza sul campo di usare le full-body vecchia scuola,il corpo cresce quando recupera,il gg. dopo l'allenamento non è che avrai massacrato solo il petto e le spalle,tutto il corpo nè risente,non siamo fatti a camere stagne,ma questo è un discorso troppo lungo e drastico da affrontare........
                  Alboreto is nothing

                  Commenta


                    #10
                    Ok full body, e riposo, dici quindi che e' meglio sempre alternare i giorni con full body e riposo e mai ripetere uno di questi due giorni per piu volte? Quindi 1 e 1 per tutta la settimana? Sakon a breve faccio che mettere una mia foto cosi posso essere un po piu specifico

                    Commenta


                      #11
                      certo che trovi cose diverse,il tuo corpo è diverso dal mio e da quel preparatore,mille teorie mille scuole di pensiero,il percorso è lo stesso per molti,si provano tutte le strade e/o scorciatoie,integratori,allenamenti per non parlare di altro,quando poi la sostanza è una sola da millenni,semplicità e ghisa,che senso ha risparmiarsi?cioè allenare oggi il petto e domani le spalle e dopodomani le gambe?se sei sotto stress allenamento tanto vale colpire tutto,provocare un bel terremoto biologico insieme,certo occorre recuperare di più un po' di esperienza per spingere bene
                      Alboreto is nothing

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎