Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Buondi, consigli graditi per allenamento bodybuilding

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Buondi, consigli graditi per allenamento bodybuilding

    Ciao a tutti,
    sono nuovo su questo forum ed e il primo forum che voglio frequentare,
    per farla breve, pratico il bodybuilding da un paio di anni da autodidatta e nella mia palestra,niente di che ho qualche macchinario come barra per trazioni panca con bilanciere manubri sacco da boxe tapis roulant un altro macchinario che non so come definire della domyos e panca per addominali, scrivo perche ora voglio seriamente impegnarmi in questo sport e dedicare anima e corpo, altezza 1,75 peso 65kg ho problemi sui fianchi glutei e cosce ovvero "grassi" rispetto alla parte superiore,gia so cosa vuol dire ginoide, ma non credo di esserlo se vedo la differenza tra il sopra e il sotto, comunque, scrivo perche cio che voglio ottenere e' essere una bestia, letteralmente, ovvero molta massa e muscoli, non parlo da novellino ci ho gia sputato letteralmrnte sangue in quella palestra ma ho solo aumentato la forza, ora cio che voglio e' anche il resto, quindi, se potete consigliarmi un alimentazione adeguata, una serie di esercizi che servano per massa ve ne sarei grato, ho una pelle iperelastica e flaccida quindi necessito di riempirla con muscoli, non scrivo tutto ora ma se qualche esperto avra voglia di interessarsi daro' informazioni piu dettagliate, grazie

    #2
    Se cerchi su google è pieno di esempi di diete e schede di allenamento, o anche qui sul forum già corrette e riviste. Non possiamo mica fartela noi la scheda o la dieta da 0...
    “Obsessed is a word the lazy use to describe the dedicated.”

    Commenta


      #3
      Hai detto bene, esempi, per questo vorrei una cosa un po piu specifica dicendo come io sono fatto e cosa io vorrei ottenere. E credimi, mi sono fatto una cultura che non hai idea di merdate su google.

      Commenta