Info novizio,chi meglio di voi può aiutarmi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hazardous
    Bodyweb Member
    • Sep 2016
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Info novizio,chi meglio di voi può aiutarmi ?

    Ciao a tutti

    Girovagando per il web mi sono imbattuto in questo bel sito, mi sono iscritto ed eccomi qua.. volevo domandarvi un pò di cose

    Da un bel pò di anni convivo con il problema "pancetta",per me non è mai stato un problema ma sento che è arrivata l'ora di rimediare e di rimettermi un pò in forma.
    Sono alto 1.78 e peso 86kg,non frequento palestre e sono abbastanza sedentario

    Da una settimana che al mattino,per circa 1 ora,alterno corsa-camminata per 4-6 km

    Quindi,come precedentemente accennato,l'obiettivo principale è perdere/diminuire la pancia
    Chiedo,se possibile,se da casa (quindi escluso palestre) posso approfittare di questa "voglia" per fare qualche allenamento per spalle-braccia ecc.

    Ho a disposizione 2 manubri da 5kg,possono servire a qualcosa ?
    Non voglio avere un corpo da bodybuilder,sia chiaro,ma se con qualche esercizio costante riesco ad ottenere una minima definizione muscolare..ben venga

    Grazie
  • Ozn
    Mod
    • Feb 2010
    • 36053
    • 738
    • 298
    • La terra delle nocchie
    • Send PM

    #2
    Con 5 kg non ci fai assolutamente nulla
    Puoi dare un'occhiata qui
    prendo spunto dall'altro interessante topic,dedicato alle varianti di alcuni esercizi,ma sempre improntato sull'allenamento da BB o comunque atto all'aumento di ipertrofia,per aprire questo dedicato maggiormente alle esercitazioni a corpo libero,da livelli base a livelli avanzati,sempre riferiti all'utente da palestra che ha

    La soluzione migliore è iscriversi in palestra o comprare l'attrezzatura minima necessaria

    Ricorda che qualsiasi sia il tuo scopo devi curare la dieta
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta

    Working...
    X