Annuncio

Collapse
No announcement yet.

scheda proprietario palestra bodybuilder a 45 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da fabjo Visualizza Messaggio
    Questa non mi è piaciuta ... non minspiego come sianpossibile addirittura regredire e dover raggiungere nuovamente la forma precedente alla scheda in questione...
    succede spesso...ben piu' di quello che pensi.
    Ma Rispoli...come risponde alle domande che poni qui sopra?

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
      succede spesso...ben piu' di quello che pensi.
      Ma Rispoli...come risponde alle domande che poni qui sopra?
      Non so come risponde precisamente a queste domande ma da quello che dice anche nei live su facebook si allena come un matto e per tanto tempo (lui 2 ore e mezza circa per tutti i giorni cardio compreso)...tanto che ha riferito in uno dei live che spesso è successo che gli venisse la febbre anche a 38 la sera dopo il wo tanto l'intensità.
      Io però non so se tutto ciò lo inserisce nel contesto dell'intermedio/avanzato. Cioè sicuramente lui è avanzato, ma non so se con un principiante si comporterebbe allo stesso modo

      Commenta


        #18
        ti sfugge qualche particolare rilevanate di Rispoli e cmq non è un vanto né un pregio...farsi venire la febbre a causa dell'allenamento...anzi, se è vero (e non una cazzata o battuta da sborone, come spero e sospetto)...è proprio stupidità...ma tanto.
        Mi sa che devi aprire un po' gli occhi su tante cose...troppe cose... ma ci devi sbattere il muso da solo

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta


          #19
          A memoria mi pare che il buffer sia stato usato forse prima del cedimento....quando le schede erano in full body non mi pare si ricercasse il cedimento.
          Potrei ricordare male e aver scritto una boiata però [emoji16]

          Commenta


            #20
            Tante volte ci si riferisce al fatto che "non ha senso" cedere sempre o comunque dare tanta intensità agli allenamenti se si è principianti...ma non ho mai capito il perchè sinceramente, in quanto, se il muscolo cresce a causa della lesione delle fibre muscolari che successivamente ricrescono più forti di prima, qual è il miglior modo per lesionarle se non quello di imprimere la massima intensità?
            Se così fosse a rigor di logica , dovremmo (tutti) impostare i nostri allenamenti tenendo conto solo del fattore "intensità" e spararla a mille. Solo in questo modo , secondo il tuo ragionamento, avremmo dei miglioramenti. Purtroppo non è così. E' come avere una panda e portarla al "limite" ogni volta che la guidi. Cosa pensi che succederà da li a poco?

            Ultimamente vanno in voga concetti come il buffer, allenamenti pesanti ma non distruttivi.....ma siamo sicuri che non dare il massimo e quindi non cedere porti a crescita maggiore?
            E' proprio l'idea di fondo che è sbagliata e si capisce tutto di te da questa frase. Non c'è nessun legame tra buffer e "allenamenti distruttivi" men che meno tra "dare il massimo" - "cedimento" - "crescita muscolare". Posso benissimo cedere senza aver dato il massimo , allo stesso modo posso benissimo arrivare "sfinito" a fine wo senza aver per forza ceduto.
            Ti rendi conto di cosa significa cedere in tutti gli esercizi ? Cosa significhi cedere in uno squat e quindi arrivare in buca senza riuscir a tornare su ? Non credo...

            Tante volte si dice "sei principiante, non vanno bene le schede così intense"...e perché? Se riesco a coinvolgere bene le fobre muscolari stabilendo una buona connessione mente muscolo, e quelle fibre le lesiono con allenamenti molto intensi, perchè mai potrei non crescere?
            Hai praticamente creato un paradosso con questa affermazione. I motivi per cui si sconsiglia di andare spesso a cedimento sono molteplici e vengono ripetuti un po ovunque a mo di pappagallo ma il succo è quello. Parli di connessione mente - muscolo come se fosse una cosa che una volta letta e studiata sui libri sei in grado di applicarla.. Tuttavia non è così, proprio per questo un principiante/intermedio non è capace di stabilire questa "connessione".

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              ti sfugge qualche particolare rilevanate di Rispoli e cmq non è un vanto né un pregio...farsi venire la febbre a causa dell'allenamento...anzi, se è vero (e non una cazzata o battuta da sborone, come spero e sospetto)...è proprio stupidità...ma tanto.
              Mi sa che devi aprire un po' gli occhi su tante cose...troppe cose... ma ci devi sbattere il muso da solo
              Esatto, si perdono di vista "particolari" rilevanti, che ci fanno uscire dal "seminato"

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎