Ok quindi non è normale sentire lavorare lombari e deltoides?
Stacchi romeni e dorso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioGli stacchi rumeni rappresentano la seconda parte dell'alzata di uno stacco classico, cioè il lavoro di estensione dell'anca, a carico di glutei e femorali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattio Visualizza MessaggioChiedo scusa a tutti ma sto imparando ad usare il forum.quindi non é normale sentir lavorare deltoides lombari e un pochino i dorsali?
Delts posteriori e dorsali li usi per tenere il bilancere vicino al corpo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattio Visualizza MessaggioNon mi convincono molto le 20 serie..Originariamente Scritto da Mattio Visualizza MessaggioRiguardo le 20 serie per il dorso cosa ne pensi per curiosità?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCosa non ti convince ...
Commenta
-
-
Se ti alleni in mono sono il minimo direi.. se non riesci a dare sufficiente stimolo forse non sei ancora pronto per una vera mono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mattio Visualizza MessaggioMi sembrano troppe 20 serie per me.mi alleno da 6 mesi dopo 3 anni di stop mi piacerebbe concentrarmi su altri esercizi.solo non vedo L'utilità delle 20 serie per una persona che si allena da sei mesi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioSe ti alleni in mono sono il minimo direi.. se non riesci a dare sufficiente stimolo forse non sei ancora pronto per una vera mono.
I primi sei mesi pero' anche se in mono ho avuto una buona crescita' anche se venivo da un periodo di forte stress dove ero sotto peso...piu' che altro e' psicologico,non allenare un muscolo a cedimento non mi appaga....
Commenta
-
-
Sicuramente hai ragione...finito settembre vorrei iniziare un ciclo di forza...non riesco a progredire come vorrei.sono passato da 1,86x75kg a 88kg sporchi in sei mesi però adesso sto stallando un pochino.Ho letto tutto cio' che ho potuto pero' sono piu' confuso di prima,aggiungo che non vivo in Italia e vado in una palestra low cost dove gli istruttori...lasciamo perdere....tu cosa mi Consiglieresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSono troppe per un principiante semmai, ma dopo 6 mesi puoi benissimo aumentare
Commenta
-
-
Mattio, ho l'impressione che qualcuno stia cercando di infondere in te un "senso di inferiorità" che trovo fuori luogo. Con 6 mesi di allenamento alle spalle, per fare 20 serie di dorso in monofrequenza devi per forza applicare dei buffer che non attengono a quel contesto. Personalmente, e mi alleno da anni, in monofrequenza mi muovo tra le 13 e le 20 serie, e nessuno, vedendo i miei allenamenti, potrebbe dirmi che mi sto sotto-allenando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioMattio, ho l'impressione che qualcuno stia cercando di infondere in te un "senso di inferiorità" che trovo fuori luogo. Con 6 mesi di allenamento alle spalle, per fare 20 serie di dorso in monofrequenza devi per forza applicare dei buffer che non attengono a quel contesto. Personalmente, e mi alleno da anni, in monofrequenza mi muovo tra le 13 e le 20 serie, e nessuno, vedendo i miei allenamenti, potrebbe dirmi che mi sto sotto-allenando.
Commenta
-
Commenta