Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Corpo libero

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Corpo libero

    Salve a tutti, sono un nuoovo membro di questo forum,al quale ho deciso di affiliarmi dopo esser stato scioccato (in positivo) dalle miriade di informazioni contenute in esso, e dopo aver di conseguenza fatto un 'abbuffata sulle varie tematiche del B.I.I. e su personaggi come Mentzer e McGregor, del quale probabilmente finirò x comprare il libro dato che mi "pare" sia caldamente consigliato!
    Cmq x varie cause, sono costretto ad allenarmi a casa x un breve periodo (circa 2 settimane) e ho trovato utilissima la scheda Full body stilata da Gawain in un post precedente;mi son rimasti solo 2 dubbi:
    1)dato che non dispongo di pesi elevati,in esercizi come le flessioni a terra o rialzate posso portare le serie a esaurimento(finchè nn stramazzo al suolo ),magari diminuendone il numero?
    2)che esercizi di riscaldamento potrei fare(sempre in relazione alla scheda sopraccitata)?
    Grazie anticipatamente,non mollate mai perchè le idee che promuovete possono essere la salvezza x TROPPE persone alle prese con istruttori incompetenti(nn me ne voglia la categoria) e in generale con un'ignoranza sull'argomento che pare abbia (purtroppo) una difussione capillare

    #2
    McGregor? un nuovo guru?

    Commenta


      #3
      Originally posted by goku77
      McGregor? un nuovo guru?

      ...si riferisce al tuo sopranome Enrico!!!

      6 te!!!!

      Commenta


        #4
        Originally posted by goku77
        McGregor? un nuovo guru?
        Goku, non mi cadere su queste cose, non conosci MCGREGOR?
        E' il fratello dello zio del nipote di McRobert!

        Find a way

        Armando

        P.S.: grande McGregor, che faceva il Jack Daniels o lo beveva....?
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          McRobert e non McGregor. Cmq non hai preso due grandi personaggi ad esempio per ottimi schemi di allenamento, cmq sia veniamo a noi.
          Il miglior modo per riscaldarsi per un esericizio è svolgere l'esericizo stesso!. Assicurati di fare poche rps nelle serie di riscaldamento con carichi via via più elevati, e questo vale per qualunque esercizio.
          un saluto,
          Valerio
          Valerio

          Commenta


            #6
            ehm..sì,intendevo McRobert,solo che erano le tre di mattina e non ero particolarmente lucido
            Chiedo venia...

            Commenta


              #7
              Originally posted by Armando
              Goku, non mi cadere su queste cose, non conosci MCGREGOR?
              E' il fratello dello zio del nipote di McRobert!

              Find a way

              Armando

              P.S.: grande McGregor, che faceva il Jack Daniels o lo beveva....?



              McGREGOR......

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎