Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio acquisto guanti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio acquisto guanti

    Come da titolo volevo un consiglio su che guanti acquistare, sopratutto con indicazioni sul tipo di imbottitura, troppo spessa potrebbe recare problemi?
    io uso barre da 25mm almeno per ora

    pensavo di acquistare qualcosa del genere:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.


    oppure se gli inserti danno fastidio pensavo al suo opposto:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.



    come seconda scelta valutavo due mezze misure:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.


    o la quarta scelta:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.


    mi date consigli in merito?

    #2
    Originariamente Scritto da camus83 Visualizza Messaggio
    Come da titolo volevo un consiglio su che guanti acquistare, sopratutto con indicazioni sul tipo di imbottitura, troppo spessa potrebbe recare problemi?
    io uso barre da 25mm almeno per ora

    pensavo di acquistare qualcosa del genere:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.


    oppure se gli inserti danno fastidio pensavo al suo opposto:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.



    come seconda scelta valutavo due mezze misure:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.


    o la quarta scelta:
    Acquista attrezzatura originale RDX per boxe, MMA, palestra fitness, yoga e Muay Thai, inclusi guanti per sport da combattimento, dispositivi di protezione e prodotti per fitness e allenamento.


    mi date consigli in merito?
    L'unico consiglio che posso darti è di risparmiare i tuoi soldi; anche un paio di semplici guanti comprati da decathlon a 5-6 € va benissimo.

    Commenta


      #3
      L'unico consiglio che ti si possa dare in merito è di non comprarli.A che dovrebbero servire?

      Commenta


        #4
        me vabbè senza guanti proprio no......e ho provato quelli del deca quelli da 13 e da 17 euro...i due migliori insomma e fanno pena...anzi mi trovo meglio con il meno imbottito ed è li che mi è venuto il dubbio. Fino ad oggi per forse 15 anni ho usato un guanto preso da decathlon oramai fuori produzione fatto credo in pelle di qualcosa, era imbottito ma liscio (senza quegli affari molto sporgenti ecc)....in ogni caso fra senza e avere il guanto io il guanto lo voglio....ora che costi 10 o 30 me ne frego tanto mi durano na vita e vorrei capire il migliore qual'è. Voi vi allenate senza guanti?....io se faccio le trazioni senza (peso 97 kg panza e tutto) mi faccio male alle mani.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da camus83 Visualizza Messaggio
          me vabbè senza guanti proprio no......e ho provato quelli del deca quelli da 13 e da 17 euro...i due migliori insomma e fanno pena...anzi mi trovo meglio con il meno imbottito ed è li che mi è venuto il dubbio. Fino ad oggi per forse 15 anni ho usato un guanto preso da decathlon oramai fuori produzione fatto credo in pelle di qualcosa, era imbottito ma liscio (senza quegli affari molto sporgenti ecc)....in ogni caso fra senza e avere il guanto io il guanto lo voglio....ora che costi 10 o 30 me ne frego tanto mi durano na vita e vorrei capire il migliore qual'è. Voi vi allenate senza guanti?....io se faccio le trazioni senza (peso 97 kg panza e tutto) mi faccio male alle mani.
          Credo che l'uno vale l'altro, prendi l'articolo che costa meno

          Commenta


            #6
            nessun tipo, se non vuoi una presa debole
            Live Coaching; Personal training online; Consigli alimentari
            Programmi personalizzati finalizzati al benessere,ipertrofia, forza.

            La mia pagina facebook


            Il mio canale youtube

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Fabio Tricomi Visualizza Messaggio
              nessun tipo, se non vuoi una presa debole
              quoto....e lo dico da anni e anni

              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
              Anarco-Training
              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
              No mental :seg: Crew
              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
              I.O.M Jesi & Vallesina

              Le domande dell'aspirante bidibolder
              Originariamente Scritto da TONY_98
              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
              Originariamente Scritto da Perineo
              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
              Originariamente Scritto da Spratix
              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
              Fai da te - Il tagliando
              Originariamente Scritto da erstef
              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
              Disagio alimentare & logistica bidibolder
              Originariamente Scritto da Gianludlc17
              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
              Estetica rulez
              Originariamente Scritto da 22darklord23
              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎