Come vedi l'ultima delle tue preoccupazioni ora è fare più sedute per i bicipiti...
Recupero muscoli grandi e piccoli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggioil volume e l'intensità nel microciclo sono bassissime,a maggior ragione considerando i carichi che usi,sproporzione incomprensibile tra i vari gruppi muscolari,che più o meno hanno tutti lo stesso volume allenante,niente di specifico per i femorali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioCome vedi l'ultima delle tue preoccupazioni ora è fare più sedute per i bicipiti...
Commenta
-
-
personalmente modificherei tutto,perchè reputo il volume la variabile chiave nella crescita,(aspetto che hopotuto constatare su me stesso e che mi pare accomuni tutti imigliori fisici di amatori del forum è proprio il volume elevato,chipiù chi meno,rispetto a quel che normalmente si legge inallenamento,qualcosa vorrà pur dire).Volume che nel tuo caso oltre ad essere poco è mal distribuito.Non ho capito su quanti giornivuoi articolare la scheda e ti trovi bene con l’attualesplittaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jokertrozen Visualizza Messaggiopersonalmente modificherei tutto,perchè reputo il volume la variabile chiave nella crescita,(aspetto che hopotuto constatare su me stesso e che mi pare accomuni tutti imigliori fisici di amatori del forum è proprio il volume elevato,chipiù chi meno,rispetto a quel che normalmente si legge inallenamento,qualcosa vorrà pur dire).Volume che nel tuo caso oltre ad essere poco è mal distribuito.Non ho capito su quanti giornivuoi articolare la scheda e ti trovi bene con l’attualesplittaggio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza Messaggioallenare le braccia una volta a settimana con 12 set in un'ottica monofrequente equivale a farlo per 3 volte a settimana con intensità diverse e con 4 set a seduta in un'ottica multifrequente?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sasàs Visualizza MessaggioE se le allenassi due volte a settimana con un volume di 60 reps a seduta, variando l'intensità? 60 per i bicipiti e 60 per i tricipiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioSpalmati su quante serie?
curl bilanciere 4x6
curl 45 3x8
Nel secondo:
curl manubri 4x6
curl scott 3x10
il tutto inserito all'interno di una programmazione ondulata giornaliera( ABA o ABAB), variando lo stimolo sui big a ogni seduta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioL' intensita' fa riferimento alla % di 1 RM, un lavoro al 90% di 1RM e' molto intenso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Don_ Visualizza MessaggioSolo alla % non anche ai minuti di recupero?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe i recuperi sono ridotti diventa denso...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta