Si Gaw, va bene, però gli stessi risultati gli avrei ottenuti da pompatore. Io col BII speravo in una crescita più svelta. Almeno per i primi mesi...
DA IERI SONO UN BII PENTITO
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Pandamax:
<STRONG>Si Gaw, va bene, però gli stessi risultati gli avrei ottenuti da pompatore. Io col BII speravo in una crescita più svelta. Almeno per i primi mesi...</STRONG>
Be è comunque un fatto positivo, hai ottenuto gli stessi risultati con meno lavoro e più tempo libero
Kaiser Soze"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Gawain:
<STRONG>Ovvio che sei calato: hai mangiato pochissimi carboidrati.
Prova a pensare di quanto saresti calato se avessi eseguito una scheda da pompatore che ti avrebbe fatto consumare ancora più glicogeno!!</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
non pensiamo al B.I.I. come una pozione che ci fa crescere in pochi mesi,io sono 2 mesi che lo pratico e cresco costantemente mezzo kg a mese e circa 1 cm di petto spalle,anche se il bicipite non ne vuole sapere di crescere,ma questo mese mezzo cm di bicipite..i risultati arrivano sappi aspettare,e poi mezzo kg a mese è proprio tanto io sono cresciuto in 5 mesi da pompatore 1 kg,ora 1 kg in 2 mesi se la crescita continua così in un anno sarò mister olimpiase dai ricevi...se dai ricevi...percio' dai il tuo sangue e riceverai i muscoli...
Commenta
-
Commenta