If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A me proprio verso gli ultimi esercizi, ma non sempre. Qualche settimana fa però sono stato proprio da schifo, mi sono dovuto fermare una decina di minuti e stavo quasi per tornare a casa: nausea e capogiri, oltre a vista annebbiata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
non sono buoni segni
non è che mangiate poco??
Cazz portatevi un gel da assumere a metà allenamento... i capogiri sono sintomo di calo di zucchero che per una persona che si alimenta bene non dovrebbero mai capitare
Mi è successo solo qualche volta e solo nel leg day. Non è una cosa così strana, spesso si leggono di utenti che a fine wo stanno così dopo essersi spremuti durante l'allenamento.
A me proprio verso gli ultimi esercizi, ma non sempre. Qualche settimana fa però sono stato proprio da schifo, mi sono dovuto fermare una decina di minuti e stavo quasi per tornare a casa: nausea e capogiri, oltre a vista annebbiata
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Bhe...c'e' da dire che sei baso con i chos e le kcal in generale , non mi ricordo se sempre oppure solo nei OFF , 80 g di chos....pochi i poi squattate con 200 kg eh....
Bhe...c'e' da dire che sei baso con i chos e le kcal in generale , non mi ricordo se sempre oppure solo nei OFF , 80 g di chos....pochi i poi squattate con 200 kg eh....
Si, fino ad ora sono stato in ipo a calorie basse e cho bassi negli OFF, questo sicuramente è il motivo principale. Io comunque non squatto nemmeno lontanamente 200kg, quindi il carico elevato si può escludere
Dopo gli stacchi mi servono sempre svariati minuti per riprendermi, a volte vedo i classici puntini muoversi e le vene negli occhi fanno paura. Ma questa è l'intensità..
Dopo gli stacchi mi servono sempre svariati minuti per riprendermi, a volte vedo i classici puntini muoversi e le vene negli occhi fanno paura. Ma questa è l'intensità..
Ma a me nn capita neanche quando sto sopra soglia per 30/40minuti nelle cronoscalate di vedere i puntini neri... e credimi che li di intensità c è nè parecchia
io, ripeto, penso che mangiate poco... butta giu un gel e vedi che i puntini neri nn li vedi
nn so, avete proprio tanta paura degli zuccheri durante un allenamento??
Sn quelli che vi fanno pompare
Bhe...Dario anche tu come Turtuv , con le kcal mica scherzi, mi sembra che addirittura hai sfiorato il basale...hai voglia di vedere le stelline.
Ma a me nn capita neanche quando sto sopra soglia per 30/40minuti nelle cronoscalate di vedere i puntini neri... e credimi che li di intensità c è nè parecchia
io, ripeto, penso che mangiate poco... butta giu un gel e vedi che i puntini neri nn li vedi
nn so, avete proprio tanta paura degli zuccheri durante un allenamento??
Sn quelli che vi fanno pompare
Bhe...Dario anche tu come Turtuv , con le kcal mica scherzi, mi sembra che addirittura hai sfiorato il basale...hai voglia di vedere le stelline.
Anche io fino ad ora ho mantenuto una media settimanale che sta al livello del basale (avevo un TDEE basso, ora devo verificare se è aumentato avendo pure aggiunto un ulteriore wo a settimana), ma ormai è finita e sto ritornando gradualmente in normo. Tempo due settimane e sono a 2200kcal die
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta