Perfetto, cerca di migliorare ancora
Problema calo pettorali e panca piana
Collapse
X
-
COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza MessaggioGrazie per le correzioni! Tornato adesso dall'allenamento richiamo petto-spalle, per curiosità sono andato nella palestra dove ha le aste da 10kg visto che fino a metà settembre ho una promozione fatta durante le vacanze di ferragosto, nonostante avessi i doms ai tricipiti fatti ieri e un po alla schiena, ho fatto senza problemi un 4x6 con 80kg staccando da solo e senza soffrire alle ultime rip questa volta ho cercato di addurre le scapole e fare l'arco lombare (le prime due serie ho usato una bottiglia da 1,5litri messa perche l'arco non riuscivo a farlo bene, poi le ultime due serie senza, la tecnica spero pian pian di migliorarla, questa è la mia prima volta che faccio la panca in questo modo), non ho sentito per niente stress alle spalle e ho sentito di più lavorare il petto, oltre alla tecnica che usavo sbagliata senza addurre le scapole, secondo me anche le panche scomode e il bilanciere influiscono molto.
Commenta
-
-
Diciamo che inizialmente l'arco è una conseguenza dell'adduzione poi pian piano lavorandoci lo si va a ricercare mettendo in atto tutti i meccanismi necessari . Ciò che mi preme dirti e di non sforzarti a fare archi assurdi o posizioni che in questo momento per te sono del tutto innaturali ... C'è un percorso da fare quindi comincia con l'adduzione poi pian piano lavorerai anche sull'arco , leg drive e via dicendo. Mi raccomando la mobilità pre wo e lo stretch post wo.
Commenta
-
Commenta