Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su nuova pianificazione autunnale (foto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su nuova pianificazione autunnale (foto)

    Ciao a tutti, vi scrivo per avere un consiglio disinteressato, ultimamente sono un po’ demotivato e non so che strategia intraprendere…..

    Attualmente sono 78 kg su 1.78, quindi un fisico più o meno HP con una*bf% stimabile attorno all’11-12%. Le mie misure:

    -*petto 104
    -*braccio 40 cm
    -*girovita 80 circa
    -*coscia ahimè appena 57 cm
    Ecco le mie foto attuali, le prime 3 sono pose con gli addominali in contrazione, la quarta è da rilassato, il mio punto dolente purtroppo:





    Purtroppo sono fermo da anni con questo fisico, non ho grandi miglioramenti; il fatto è che temo di rimettermi in massa per paura di ingrassare, e allo stesso tempo non riesco a fare definizione drastica per paura di catabolizzare, anche perchè tollero molto male le diete scarse di carboidrati. Per cui sono da circa 2 anni con una sorta di dieta ciclica, dove faccio giorni a carboidrati medio-bassi circa 150 g/die e giorni invece con carboidrati più elevati 250 g/die, ma tutto questo non ha prodotto granchè, se non un mero mantenimento ma nulla più. Anche i carichi sono stabili, da anni ormai, giusto per citarne un paio:
    - panca piana faccio 100 kgx6 reps
    - squat esagerando 120 kgx6
    - trazioni inverse faccio circa 8 reps con 120 kg

    Secondo voi cosa mi conviene fare?*


    La mia idea era quella di rivolgermi ad un preparatore serio, per consigliarmi la strategia giusta ed eventualmente farmi seguire, anche online. L’ideale per me sarebbe una fase di massa senza ingrassare, ma mi rendo conto che non è facile. Se c’è qualcuno della mia zona (Cagliari) avete qualcuno da consigliarmi? Altrimenti qualcuno online con cui abbiate avuto delle buone esperienze?

    Inviato dal mio LG-H525n utilizzando Tapatalk

    #2
    è visibile solo su tapatalk questa discussione che ho appena creato?

    Commenta


      #3
      Si vede tutto perfettamente

      Commenta


        #4
        ti sposto nella sezione adatta, in allenamento cioè. Cmq si vede tutto

        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
        Anarco-Training
        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
        No mental :seg: Crew
        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
        I.O.M Jesi & Vallesina

        Le domande dell'aspirante bidibolder
        Originariamente Scritto da TONY_98
        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
        Originariamente Scritto da Perineo
        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
        Originariamente Scritto da Spratix
        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
        Fai da te - Il tagliando
        Originariamente Scritto da erstef
        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
        Disagio alimentare & logistica bidibolder
        Originariamente Scritto da Gianludlc17
        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
        Estetica rulez
        Originariamente Scritto da 22darklord23
        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎