Parlo della verticale, proprdeutica ai piegamenti in verticale... ho visto dei video ma a me manca proprio il coraggio di lanciarmi di gambe in verticale contro il muro! Se mi spacco la testa?
come imparare a farla?
Collapse
X
-
Ti piace così tanto? :-)COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
relax fabio, relax...ne pensi 100 e non ne fai nemmeno una Relax
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioTi piace così tanto? :-)
So che la definizione la fa la dieta, ma fatto sta che da quando uso il corpo libero ho buonissimi feedback a livello di pienezza muscolare e a fine allenamento... sarà un caso, forse ma molto strano...
Originariamente Scritto da skripach Visualizza MessaggioMa che spacchi e spacchi!!! Il segreto comunque è mandare su prima il deretano e poi le gambe, sembra banale dirlo ma altrimenti non ti riesce. Se hai paura mettiti un cuscino sotto la testa (non sotto le mani ovviamente!!)
E quando mi verticalizzo un pò di più mi viene da togliere le mani da terra e pararmi da qualche parte
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiorelax fabio, relax...ne pensi 100 e non ne fai nemmeno una Relax
Comunque ne penso tante si, ma almeno non mi annoio e vi mantengo attivo il forum
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioGuarda il video tutorial di Erik Neri su Youtube , la spiega alla grandissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabjo Visualizza MessaggioSi avevo tempo fa aperto anche una discussione sull'allenamento a corpo libero, mi alleno soprattutto con i pesi ma mi piace allenarmi anche a corpo libero e non so se è un caso, fisicamente mi vedo molto più definito, proporzionato, e stondato soprattutto petto e braccia.
So che la definizione la fa la dieta, ma fatto sta che da quando uso il corpo libero ho buonissimi feedback a livello di pienezza muscolare e a fine allenamento... sarà un caso, forse ma molto strano...
La mia paura è quella di non riuscire a mantenere il peso del corpo sulle braccia, e poi è molto strano il fatto che per la paura di farmi male non riesco neanche a darmi lo slancio forte con le gambe...
E quando mi verticalizzo un pò di più mi viene da togliere le mani da terra e pararmi da qualche parte
E chi ti dice quante ne faccio?
Comunque ne penso tante si, ma almeno non mi annoio e vi mantengo attivo il forum
L'ho visto, però io parto ancora più bloccato dalnsuo prototipo di livello principiante...mi farebbe comodo sentire magari esperienze di chi l'ha effettuato per la prima volta, le sensazioni ed eventuali paure...http://www.bodyweb.com/threads/445306-Diario-pt-2 : il mio diario
Commenta
-
-
Io l'ho fatta al muro tanto per provare qualche mese fa. Brutta bestia la noia
E niente, mi sono messo sotto un paio di pezzi di pavimentazione antitrauma (solo perché sulle mattonelle scivolavo) e ho iniziato a darmi la spinta con le gambe sempre più forte. Se ti metti lì, tempo 10 minuti e sei in verticale.
Per superare la paura di sbattere la testa contro il muro o di farti una Batista Bomb da solo, devi solo aspettare che la frustrazione superi l'istinto di autoconservazione.
Parli con uno che è caduto dalla sbarra di sicurezza del rack per fare addominali a testa in giù... se ce l'ho fatta io, ce la fai anche tu, ragazzo.
Commenta
-
Commenta