Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dimagrimento cosce, AIUTO!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dimagrimento cosce, AIUTO!

    Ciao a tutti sono nuovo sul forum, ho un problema.
    Mi allena da circa due anni dopo aver giocato una vita a calcio, a me piace il mio fisico, l'unica cosa sono le mie cosce. Ho sempre odiato questa parte del mio corpo in quanto ho le cosce esageratamente grosse e muscolose.
    Io ho ricominciato a fare palestra adesso dopo circa 1 mese di stop. Vorrei cominciare col piede giusto e volevo dei pareri da persone più esperte di me su come poter snellire le mie cosce anche in questo periodo in cui sto cominciando a fare massa. So che durante il periodo di massa non si può dimagrire ma vorrei sapere se posso snellire le cosce anche facendo massa per il resto del corpo, perchè ho il problema che facendo squat o esercizi simili mi ingrossano molto le cosce.
    Magari andare a correre a piedi o in bicicletta potrebbe essere la soluzione al mio problema?

    Vi prego di aiutarmi il meglio possibile per aiutarmi a risolvere!
    Vi ringrazio in anticipo!!

    #2
    Non fare le gambe in palestra...
    Poi bisogna vedere quanto realmente siano enormi e sproporzionate rispetto alla parte superiore...
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

    Commenta


      #3
      Ma quindi non faccio più neanche un esercizio per le gambe in palestra? Se magari continuo con la scheda che ho e poi oltre faccio un po di corsa o di bici è sbagliato?

      Commenta


        #4
        Cioè io voglio continuare a fare gambe perchè comunque voglio mettere tono nelle cosce che dopo tanto tempo che non gioco a calcio ho perso, però voglio perdere il grasso che ho nelle cosce, è sbagliato se vado in bici nel frattempo che faccio massa?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Thescarysouls Visualizza Messaggio
          Ma quindi non faccio più neanche un esercizio per le gambe in palestra? Se magari continuo con la scheda che ho e poi oltre faccio un po di corsa o di bici è sbagliato?
          Ma la corsa o la bici non ti faranno dimagrire sulle gambe..premesso che non si è capito se vuoi dimagrire perché c'è del grasso, o se vuoi ridurre il muscolo...
          Ma se smetti di allenarle, nel giro di 1-2 mesi noterai che avranno perso volume...poi appena ricomincerai ad allenarle riacquistarai le dimensioni di prima...Poi se vuoi puoi mettere una foto così si giudica se sono davvero così sproporzionate
          Edit: ho visto ora il tuo secondo messaggio...allora se devi dimagrire, non puoi mettere allo stesso tempo massa nel resto del corpo..anche perché il dimagrimento localizzato non esiste, quindi non puoi dimagrire solo sulle gambe...
          A meno che non sei un neofita che non ha mai sollevato un peso in vita sua, o fai massa o dimagrisci. Solo nel caso tu sia un neofita hai qualche possibilità(solo i primi mesi) di dimagrire e mettere un po di muscolo..
          Last edited by xXNicolaXx; 25-08-2016, 13:19:06.
          Originariamente Scritto da Krulock
          I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

          Commenta


            #6
            Ovviamente stiamo scherzando....le gambe vanno allenate ,
            Potresti postare i tuoi dati e anzianita' allenamento per favore , e' una foto della tua attuale situazione ,
            sigpic

            Commenta


              #7
              Io voglio ridurre il grasso che ho nelle cosce e voglio nel frattempo tonificare il muscolo. Magari pomeriggio posto delle foto ma credetemi che è così, cioè per me almeno è così.
              Io volevo sapere qualche esercizio per tonificare il quadricipite e nel frattempo togliere un Po di grasso che ho nelle cosce.

              Se faccio bici quindi dici che non faccio nulla?

              Commenta


                #8
                Ho 18 anni e peso circa 74 chili e mi alleno da due anni.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
                  Ma la corsa o la bici non ti faranno dimagrire sulle gambe..premesso che non si è capito se vuoi dimagrire perché c'è del grasso, o se vuoi ridurre il muscolo...
                  Ma se smetti di allenarle, nel giro di 1-2 mesi noterai che avranno perso volume...poi appena ricomincerai ad allenarle riacquistarai le dimensioni di prima...Poi se vuoi puoi mettere una foto così si giudica se sono davvero così sproporzionate
                  Edit: ho visto ora il tuo secondo messaggio...allora se devi dimagrire, non puoi mettere allo stesso tempo massa nel resto del corpo..anche perché il dimagrimento localizzato non esiste, quindi non puoi dimagrire solo sulle gambe...
                  A meno che non sei un neofita che non ha mai sollevato un peso in vita sua, o fai massa o dimagrisci. Solo nel caso tu sia un neofita hai qualche possibilità(solo i primi mesi) di dimagrire e mettere un po di muscolo..
                  Si già sapevo quelli che stai dicendo tu, infatti volevo chiedere se andare a correre era buono o non concludeva nulla, cOme avevo scritto nel primo messaggio so già che non posso definire mentre faccio massa nel resto del corpo.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Thescarysouls Visualizza Messaggio
                    Io voglio ridurre il grasso che ho nelle cosce e voglio nel frattempo tonificare il muscolo. Magari pomeriggio posto delle foto ma credetemi che è così, cioè per me almeno è così.
                    Io volevo sapere qualche esercizio per tonificare il quadricipite e nel frattempo togliere un Po di grasso che ho nelle cosce.

                    Se faccio bici quindi dici che non faccio nulla?
                    Dal primo post avevo quasi capito che avevi gambe enormi e definite...ma da quello che stai dicendo ora forse sono enormi perché hanno degli accumuli di grasso.
                    Allena le gambe normalmente in palestra, non togliendo ovviamente squat e gli altri esercizi importanti per la crescita appunto di quest ultime. Se ce veramente tanto grasso, conviene prima eliminarlo e poi iniziare a fare massa...però come detto prima, delle foto aiuterebbero
                    Originariamente Scritto da Krulock
                    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

                    Commenta


                      #11
                      Si hai ragione, magari in questo periodo che ancora è estate tolgo un Po di grasso dalle gambe e poi a fine settembre comincio a fare massa, giusto?

                      Magari qualche consiglio per togliere grasso dalle gambe prima di fare massa?

                      Commenta


                        #12
                        Ragazzi qualche consiglio allora?

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
                          Potresti postare i tuoi dati
                          Il tuo peso senza l'altezza......

                          Originariamente Scritto da Thescarysouls Visualizza Messaggio
                          Si hai ragione, magari in questo periodo che ancora è estate tolgo un Po di grasso dalle gambe e poi a fine settembre comincio a fare massa, giusto? No!
                          Non esiste il dimagrimento localizzato , non puoi dimagrire sulle cosce e fare massa sui bicipiti


                          Magari qualche consiglio per togliere grasso dalle gambe prima di fare massa?
                          I dati completi....e foto.
                          sigpic

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎