Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Squat, trap bar e Bill Starr

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Squat, trap bar e Bill Starr

    Ragazzi a breve mi faccio il mio ciclo annuale di Bill starr...attualmente per le gambe sto facendo lo squat con trap bar su rialzo.. Ho avuto un miglioramento incredibile sui quadricipite... So che lo squat nn ha sostituiti per i benefici che dona al corpo.. Quindi mi domando farei una cavolata se lo inserissi al posto dello squat nel bill starr?

    #2
    Io la usai nella mia prima bill starr al posto dello stacco. Non è la stessa cosa ma se il fine non è imparare l'alzata perché no...

    Però se non hai particolari problemi io ti consiglio di impararli sti squat e stacchi. Meglio prima che poi
    Last edited by shaitan; 23-08-2016, 10:26:37.

    Commenta


      #3
      Se proprio non ne puoi fare a meno alterna gli ex
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta


        #4
        Sì lo stacco lo faccio sempre.... Cmq infatti nn essendo la stessa cosa di stacco e squat forse meglio non sostituirlo quest ultimo in una routine cm il bill starr... La riprendo in monofrequenza la trap bar.... Cmq shaitan come ti sei trovato Cn il Bill Starr?

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎