Prima scheda di forza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • xXNicolaXx
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2015
    • 485
    • 6
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    Direi che le tue intuizioni sono giuste ;-)
    Quindi la scheda è apposto? Non pensavo..
    Ultime due domande..le alzate laterali meglio dopo le dip o dopo il lento avanti? Per quanta riguarda la progressione invece...una volta finito il mese, quindi quando praticamente riparto di nuovo con l 8x3, quanti kg in più dovrei mettere? Il primo mese devo lasciare un po di buffer su panca e squat o devo andare a cedimento all ultima rip dell ultima serie?
    Originariamente Scritto da Krulock
    I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

Commenta

• Maverick87
      Bodyweb Senior
      • Mar 2012
      • 7812
      • 106
      • 34
      • Centro Italia
      • Send PM

Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
      Quindi la scheda è apposto? Non pensavo..
      Ultime due domande..le alzate laterali meglio dopo le dip o dopo il lento avanti? Per quanta riguarda la progressione invece...una volta finito il mese, quindi quando praticamente riparto di nuovo con l 8x3, quanti kg in più dovrei mettere? Il primo mese devo lasciare un po di buffer su panca e squat o devo andare a cedimento all ultima rip dell ultima serie?
      Le alzate laterali sicuramente dopo tutti i multiarticolari. Se cedi nell'ultima o alla penultima ripetizione dell'ultima serie ci può stare

Commenta

• xXNicolaXx
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2015
        • 485
        • 6
        • 0
        • Send PM

Le alzate laterali sicuramente dopo tutti i multiarticolari. Se cedi nell'ultima o alla penultima ripetizione dell'ultima serie ci può stare
        Ah addirittura alla penultima ripetizione posso cedere? Ma così non rischio di stallare subito?
        Per quanto riguarda i recuperi posso tenermi alto(panca e squat 2" e tutto il resto 1,30")? O su panca e squat posso fare addirittura 2,30" visto che si tratta di una progressione?
        I miei muscoli cambiano dimensione a seconda dei momenti della giornata. Ad esempio la mattina quando mi sveglio sono praticamente senza un muscolo mentre la sera sembro Ronnie Coleman.

Commenta

• Maverick87
          Bodyweb Senior
          • Mar 2012
          • 7812
          • 106
          • 34
          • Centro Italia
          • Send PM

Originariamente Scritto da xXNicolaXx Visualizza Messaggio
          Ah addirittura alla penultima ripetizione posso cedere? Ma così non rischio di stallare subito?
          Per quanto riguarda i recuperi posso tenermi alto(panca e squat 2" e tutto il resto 1,30")? O su panca e squat posso fare addirittura 2,30" visto che si tratta di una progressione?
          Sì, 2 minuti e mezzo per i big ci stanno tutti, per gli altri tra i 2 minuti e il minuto e mezzo

Commenta

• xXNicolaXx
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2015
            • 485
            • 6
            • 0
            • Send PM

Sì, 2 minuti e mezzo per i big ci stanno tutti, per gli altri tra i 2 minuti e il minuto e mezzo
            Perfetto, grazie mille!
            Spero di avere buoni risultati e un buon incremento per quanto riguarda i carichi...
            Grazie dell aiuto

Commenta

Working...
            X